Dietro il nome Black Beat si celano i nomi di Scar, Giorgio Ricci e Massimiliano Griggio, nomi legati a progetti come First Black Pope, Templebeat, Frutteti Riarsi, Monosonik, Ran.
Collaborazioni personali con Lassigue Bendthaus, Helalyn Flowers, Tying Tiffany, Swamp Terrrorists, Unter Null e altri ancora, fino ad arrivare a :Wumpscut: e Suicide Commando, che ha voluto inserire un remix di Scar nel suo ultimo cd box.
Black Beat è un progetto che mette da parte i riti sacrificali di First Black Pope e le atmosfere gelide e taglienti di Monosonik, per dare spazio ad una ricerca sonora e multimediale che spazia dal noise all'ambient, senza rinunciare a melodie vagamente pop. L'elettronica resta sempre la chiave di lettura del suono Black Beat ma, svincolato dalle macchine, il trio alterna contrabbasso, synths, percussioni, bass line a una dimostrazione cristallina di una capacità tecnica acquisita in vent'anni di incessante attività.
Afterparty
Dark | Wave | Electro | Gothic | 80s | Postpunk | Industrial | Folk
Dj's
Emy
Whipping Boy
Albert
Ingresso:
euro 8
euro 7 ridotto scaricando l'apposito invito sulla pagina Facebook di Night Breeze
Accesso:
Apertura porte ore 22:30
Inizio concerti ore: 23:30
Servizio clienti:
Dalle 10.00 alle 19.00 tutti i giorni
cell. 347-1601429 www.viniledisco.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.