- Lo sapevi che l - L.P. con cui ha debuttato Whitney Houston, intitolato semplicemente 'Whitney Houston', aveva quattro canzoni da Top Ten? Tu lo sapevi, Christie? E - difficile dire quale sia il migliore tra tanti capolavori, ma - The Greatest Love Of All - è una delle più belle ed efficaci canzoni che siano mai state scritte a proposito dell - autoconservazione e della dignità. Un messaggio universale, che attraversa tutti i confini, e che ti instilla dentro la speranza che non sia troppo tardi per migliorare noi stessi. Dal momento che è impossibile, nel mondo in cui viviamo, entrare in empatia con gli altri, possiamo almeno entrare in empatia con noi stessi. E - un messaggio importante, cruciale, direi, ed è stupendamente enunciato in questo album - [Patrick Bateman]
DJ - s line-up
Whipping Bateman (Pierce & Pierce, New York)
Boogaloo Robert (Moon Club, Venezia)
Lady Shave (Free lance, Vicenza)
Lele Fear (Wave Pride, Venezia)
playing
Synth Pop - New Wave - Anni - 80 - Electro
Durante la serata verrà proiettato, sul maxi-schermo, il film - American Psycho -
Contest in arrivo
Zona fumatori esterna http://moonclub.wordpress.com/
Evento inserito il 29/10/2014, ultimo aggiornamento del 30/10/2014, visto 2028 volte (rate:5.01)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Il locale si trova a 5 minuti dalle autostrade
(Uscite consigliate: SPINEA dall'autostrada A4 - Passante di Mestre; MIRANO-DOLO dall'autostrada A57)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.