Sabato 24 maggio 2014. I morti camminano tra noi, indisturbati, affamati di carne umana, perché è nella loro orrenda natura cibarsi di quelli che furono i loro simili. Il perché di questo risveglio ci è ancora ignoto.
Che le antiche scritture dicessero il vero? E' questo il giorno del giudizio delle anime? No: questi sono solo corpi corrotti dal tempo.
E' forse il risultato di qualche esperimento militare governativo? Una nuova forma batterica occupa quei fantocci decomposti, donando loro barlumi di vita? Un parassita alieno?
Una sola certezza: l'unica via è la fuga. Perché si stanno radunando, a centinaia.
Il fenomeno, per quel che ne sappiamo, è circoscritto ad una piccola provincia toscana, Prato.
Io ed il mio gruppo ci siamo asserragliati dentro un edificio, l'EXENZIA, ma quei cadaveri ambulanti si stanno ammassando e picchiano violentemente sulle pesanti porte in metallo. Non sappiamo quando cederanno. Ed allora per noi sarà la fine. O l'alba di un nuovo inizio."
24.05.2014
LA NUIT DE SADE
UNDEAD
1 Zombiefication
1 Cemetery
2 Dancefloors
10 Djs
Start: 23:00
Stop: 05:00
INVERNESS
- Dampyr_D (Wardance): New Wave, Post Punk, Death Rock, 80's
- Egodrom (Wardance/Exenzia): Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, 80' s
- Retinal Mist (Wardance): Post-Punk, New Wave, Minimal Synth
- Eric (Goth.it): Post Punk, Punk, Batcave, Horror Punk, Gothic Rock
VOODOO
- Virus Aiz (La Nuit de Sade): Morning Fullon
- Mr. Flesh (La Nuit de Sade): Harsh, E.B.M - Industrial
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance
- B.R.K. (FINRG): Hard Trance, Hard NRG
- Luca EW (Electroworld/Decadence): Nu E.B.M - Industek
- Rikk (chaos/order): Psy Trance, Progressive Trance
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.