Music from : Cure, Joy Division, Sister of Mercy ,New Order ,Death in June ,Siouxsie, Daf, Depeche Mode, Dead or Alive, Diva Destruction, Einsturzende Neubauten, Donatella Rettore, Softcel, Converter, Hocico, Covenant, Front 242, Cinema Strange, Cabaret Voltaire, Cruxshadow, Blutengel, Garden of Delight, Inkubus Sukkubus, Lacrimosa, Ministry, Das Ich, Clan of Xymox, Ultra Violence, Vnv Nation, Hypnoskull, Dulce Liquido, Bauhaus, Alec Empire...
_Shock videos
_Dark room
_Snuff movie
_Lasers
_Shops
_Fetish performer
Decadence e' una situazione con ambientazioni dark , fetish , musica gothic , video shock e dark rooms. Libertà d'espressione e movimento e' cio' che lo contraddistinguera' ,avvicinandolo moltissimo alle tipologie di club fetish-goth europei. Vi sara' selezione all'ingresso....pertanto e' consigliato un abbigliamento a tema .
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Per chi arriva in auto conviene uscire alla 7 (via stalingrado), dopo il ponte andate a destra (siete sui viali), quando fiancheggiate la stazione andate a sinistra (via amendola), passate la rotonda e voltate a sinistra quando vedete via riva di reno.
A piedi conviene tagliare per i vicolini o passare da via indipendenza.
Ingresso con tessera ARCI
ero presente ad entrambi edizioni passate.. sebbene nella seconda (quella del 18) non vi fosse stata affluenza che si è vista nella serata d'apertura ...devo dire che mi sono trovato in mezzo ad una rara concentrazione di personaggie circostanze interessanti..
la gente è ottima.. tutti pressochè a tema, non solo nel vestire..
musica migliorabile ma sicuramente discreta
ed un'insieme di poccole accortezze che danno alla serata l'alone che merita.. a partire dalla dark room.. dove, non so se volutamente, si sono verificati diversi episodi di sesso... ad una zona di passaggio dove vengono proiettati video "shock" ed effettuate perfomance s/m e bondage.. ... poi in qualche angolo di trovano bancarelle che vendono un po' tutto ciò che riguarda strettamente la serata (dischi, strumenti per sadomasochisti ed altre robette...)
verso le due di notte l'alcool abbonda nel sangue degli orfanelli e mischiato al contesto causa una diffusa sensazione di delirio..
nel contesto, a mio parere non è male... un'atmosfera davvero rara a bologna ed in romagna..
Prendo visione del volantino postato su questo ed altri forum nel web (dopo la segnalazione di persone in possesso del supporto cartaceo), volantino che riporta il marchio di ManetteMatte.
Non considerando responsabili i gestori del presente sito (che non possono ovviamente essere al corrente di tutto ciò che avviene dietro ogni singolo evento) sono comuqnue a far presente che il marchio in questione è registrato, di singola proprietà dei gestori del sito, proprietari del dominio www.manettematte.org e non può in alcun modo essere utilizzato se non per diretta ed esplicita approvazione scritta dei proprietari stessi.
Giorni addietro lo staff di ManetteMatte, nella sezione "eventi" del sito ha dato visibilità all'evento Decadence. L'evento è stato segnalato su ManetteMatte come succede per molti altri eventi.
Questo però non implica nessun coinvolgimento sostanziale, organizzativo e gestionale con gli eventi segnalati sul nostro sito.
La presenza del logo ManetteMatte sul volantino qui postato e distribuito in forma cartacea presuppone un coinvolgimento più effettivo, presuppone responsabilità maggiori rispetto a quelle che normalmente entrano in gioco con una semplice segnalazione Web (sponsorizzazioni...etc).
Come gestore del sito di ManetteMatte, ed a nome di tutto lo Staff, informo che l'utilizzo fattone dall'evento di Decadence di Bologna e dal locale ospitante New Millenium di Bologna viola le vigenti leggi che regolamentano la proprietà dei marchi Web.
Informo inoltre che ManetteMatte ed il suo Staff nulla hanno a che vedere con l'evento stesso, non ne sono promotori in alcuna forma e non sono quindi da ritenersi responsabili di qualsivoglia fatto o circostanza che possa prendervi luogo.
ManetteMatte si riserva comuqnue l'insindacabile diritto di procedere come meglio riterrà nei confronti di appropriazioni passate o future non autorizzate del suo marchio e del suo nome.
La presente è quindi da intendersi come formale smentita nonchè scarico totale di responsabilità da parte di ManetteMatte in merito a qualsiasi coinvolgimento a scopo di lucro (o altro).
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.