4 FLOORS - 7 TOWERS - VERY LARGE DUNGEON - SECRET AREAS - COURTYARD - DJs & LIVE CONCERTS - COUPLE ROOM & PLAY AREA - TORTURE GALLERY - FETISH, BONDAGE AND FAKIRISM PERFORMANCES - SHOCK, RARE AND HARD VIDEOS - SMOKING AREA - LESSONS - ABSINTHE BAR - MODERN ART EXPO - PRIVATE ROOMS - POETRY - RESTAURANT - SHOPS -
- In un'enorme roccaforte del 1200 a più piani, nella quale sono stati preservati gli antichi arredamenti, originali, rustico ed intatto, salvatosi da invasioni, incendi e manomissioni. Teatro di assedi, contese e suicidi d'amore, ci restituisce in pieno il fascino di quei tumultuosi anni medioevali fatti di assalti e devastazioni, oggetto di dispute e lotte per il suo possesso. Porteremo in questo posto meraviglioso ciò che ha sempre caratterizzato i nostri party privati. Nuove aree saranno rese accessibili. Preparate i vostri corpi e le vostre menti ad un'esperienza a dir poco indimenticabile, avvolti in un'atmosfera senza tempo ed unica nel suo genere.
NEW !
PERFORMANCE PIROTECNICA :
"IL CASTELLO INFUOCATO"
guest djs from Augsburg [Germany]
NEON FORCE - MANNEQUIN - BAT
[Deca-Dance Germany]
+
VALENTINE [decadence]
ALEX DD [sepolcro zero]
WHIPPING BOY [dark 'n' wave night]
+
la lettrice di carte:
CINZIA AMBROSIA SALICI [decadence]
- Il Castello di Valbona fu edificato per la difesa del territorio dei Conti di Lozzo. Stabilire con certezza la data della sua costruzione è impossibile, ma si sa che già esisteva nella prima metà del 13 - secolo . E' considerato un punto di riferimento obbligatorio per le guerre che in quegli anni opponevano Padovani, Scaligeri, Estensi e Vicentini. Come la maggior parte dei castelli edificati nei secoli 13 - e 14 - questo di Valbona ha la pianta pressoché rettangolare, con i lati di circa quaranta e venticinque metri. Ha quattro torri esagonali, coronate da merli ghibellini e guelfi, due torri a pianta quadrata, ora senza merli, ed una torre maestra pure a pianta quadrata e senza merli, quasi al centro del castello.
- IN THE HALL :
opening: musiche ambient e drones
a seguire, musica:
electro - ebm - industrial - oldschool
djs_
NOORGLO [decadence]
ALEX T [venicevampire]
LUCA EW [electroworld]
MADHER aka IL BABAO [psychosis]
- THE CHIMNEY ROOM :
- UN BELLISSIMO CAMINO ACCESO
- RELAX
- TOYS
+ MEDIEVAL SOUNDTRACKS:
monody - polyphony - chivalric - opera - ars nova
- NEI DUNGEON :
shows - games - bondage lessons
- NEW ! - TOYS
le maestre e i padroni:
KRAIAN [decadence]
ARTISIA [decadence]
ANDREA ROPES [decadence]
+
latex show:
RUBBERSTAR [decadence]
+
TICKLING AREA / zona solletico
by ANDREAS KALAMOS
- NELLE SEGRETE:
Extra Latex Games
+
i tappeti:
TAPPETINO & ANDREA TRAMPLE [decadence]
feat. ARIEL [decadence]
+
violoncellista scelto:
EFISIO TREVISAN
- Le porte d'accesso sono due con entrambe a fianco una porticina di sicurezza. Del fossato non v'è più alcuna traccia ma il ritrovamento di "pale" di pietra d'istria ne conferma l'esistenza. Internamente il castello è ben conservato: ha un cortile attorno al quale erano situati i locali destinati al ricovero degli uomini, dei cavalli e dei materiali. A testimonianza della signoria Carrarese sul Castello si vedono ancora gli stemmi con il carro e con il cimitero, scolpiti in pietra tenera, collocati sulla porta del lato ponente; le quattro ruote del carro, costituenti lo stemma dei Carraresi , sono a destra ed ancora abbastanza conservate; a sinistra c'è il cimiero alquanto corroso dal tempo ma che ancora lascia scorgere bene l'insegna costituita da una testa cornuta di Sraceno. Sulla porta del lato opposto è rimasto solo il cimiero simile al precedente. Oggi il Castello di Valbona è una splendida e ancora intatta testimonianza del suo glorioso passato.
- Official Reporter
JIVE [decadence]
+
SPECIAL PHOTOSET
by SILVIA BORDIN [decadence]
ogni partecipante avrà diritto di proporre
la propria immagine per i flyers futuri
- NO CASUAL STREET WEARS, NO REGULAR CLUB WEARS, NO SPORT WEARS!
Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.
Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(Consigliamo di usare navigatore TOM TOM perchè abbiamo riscontrato alcuni problemi con navigatore Garmin)
PERCORSO IN AUTO:
• Uscita Monselice su A13 Bologna Padova
• Svoltare a destra per Este.
• In centro ad Este seguire le indicazioni per Lozzo Atestino/Vicenza.
• Proseguire per circa 4km.
• Al cartello di Lozzo Atestino proseguire per altri circa 700 mt.
• Svoltare a destra all'indicazione Castello di Valbona.
• Proseguire sempre dritti.
• Superato il ponte, dopo circa 500 mt, all'incrocio, girare a sinistra seguendo indicazione Castello di Valbona.
• Proseguire per circa 1km lungo la strada principale.
• Superata la chiesa siete arrivati! DECADENCE PRIVATE in the CASTLE.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.