"Ci fu un tempo in cui antiche creature disputarono sanguinose lotte per accaparrarsi le terre di Nyarie
Nyarie ! Meravigliosa, selvaggia Nyarie Nyarie che in idioma Quenya, il più antico linguaggio elfico, significa "leggenda".
Le razze erano in continua guerra tra loro. Gli umani ne rappresentavano una minima parte: non più uomo contro uomo; ma uomo contro orco, goblin contro elfo, nano contro golem. E draghi risvegliati e controllati dal potere di maghi oscuri.
Il giorno 11 del primo mese dell'anno 2014, secondo la datazione della Vecchia Era, entrate in Taras Ras Lh - g, il Castello del Corno di Drago, visitatene le stanze, rendendo omaggio al Signore che quel corno disintegrò. E se avete coraggio salite i gradini per dominare l'orizzonte da Barad Duath, la Torre Oscura."
Almi -
Aratubes
Barad Duath
- Massiwalz (La Nuit de Sade/Meccanismi Sonori): Post-Punk, New Wave, Gothic
- Egodrom (Wardance/Le Gotique): Dark Wave, Synthpop, Cold Wave, 80' s
- Hanzel (Wardance): Dark Wave, Post Punk, New Wave, Electro
- Tot en Tanz ( - EGATIVE): Indiewave, Synthwave, Electroclash, Indietronic
Taras Ras Lh - g
- Virus Aiz (La Nuit de Sade): Morning Fullon
- Flesh (La Nuit de Sade): Harsh E.B.M - Nu E.B.M - Industrial
- Technoid (La Nuit de Sade): Hard NRG, Hard Dance
- Azrael (XP8): Nu E.B.M - Dirty Electro, Industek
- Luca EW (Electroworld): Nu E.B.M - T.B.M - Industek
- Cyberdelik ( - alienation - ): Hi-Tech & Twisted Darkpsy
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.