Per festeggiare, con qualche giorno d - anticipo, la discesa in Italia dei Depeche Mode (che saranno, tra il 18 e il 22 febbraio, a Torino, Milano e Bologna), il Moon club di Venezia organizza, per il secondo anno, il Depeche Mode Party.
Un party celebrativo, dedicato ai fan di quella che viene unanimemente considerata come una delle più grandi band di tutti i tempi.
Una lunga notte di sonorità ammalianti, tutte da ballare, dedicata a tutti i successi dei D.M - con un occhio di riguardo al decennio d - oro dello storico trio di Basildon, quello compreso tra 1980 e 1990. Epoca in cui Dave Gahan e soci si imposero come la più grande band synth pop del movimento new wave, grazie anche all - apporto sostanziale di Vince Clarke (nel primo album - Speak And Spell - del 1981) e di Alan Wilder, subentratogli nelle produzioni successive, culminate nella svolta dark dello splendido - Black Celebration - (1986) e nei due successivi capolavori - Music For The Masses - (1987) e - Violator - (1990), che coincisero con l - autentico zenith creativo della band.
A corredare una setlist monografica, ci saranno anche le hit, le sonorità e le suggestioni di altre band synth pop degli Anni - 80, come Yazoo, Soft Cell, O.M.D - Visage, Human League, New Order, e verrà dato ampio spazio anche agli altri giganti della new wave, come The Cure, U2, Joy Division e molti altri.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
A 300 metri dal capolinea autobus A.C.T.V.
A 5 minuti dalle autostrade
(Uscite consigliate: "Spinea" dall'autostrada A4 - Passante di Mestre; "Mirano-Dolo" dall'autostrada A57)
Info e tavoli: +39 331235061 +39 3479231909
Comunicazione ed ingresso riservato ai soci A.R.C.I. 2014
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.