Halloween Night Concerto Kill Your Boyfriend + Xiu
Apertura porte:
ore 22.00
Halloween Dark Wave Gothic Electro Night
Live Bands:
Kill Your Boyfriend
(Post Punk - Shoegaze - Treviso)
I Kill Your Boyfriend nascono nel 2011 come side-project di Matteo Scarpa (Wora Wora Washington, The Transisters) e Marco Fontolan (Kitsune), successivamente si aggiungono Roberto Durante e Antonio Angeli. Nel maggio 2013 esce il primo, omonimo album, sapientemente mixato da Nicola Manzan (Bologna Violenta), per l'etichetta indipendente veneziana Shyrec. Autori di un sound che centrifuga Velvet Underground e Jesus & Mary Chain, promettono uno show altamente psichedelico.
Xiu
(Minimal wave - Milano)
La musica di Xiu è una sintesi tra onde di synth-pop retro e melodie minimal futuristiche. Utilizzando solo apparecchiature analogiche, Xiu produce musica nel suo salotto, una sorta di "retro-minimal-synth" per cultori della Bellezza. Acclamata dalla stampa specializzata (interviste su Rockerilla e Ascension), e reduce da un tour europeo, Xiu suonerà per la prima volta in Veneto. Dopo una serie di cassette limited edition andate velocemente sold out, sta lavorando al debut-album, previsto per inizio del 2014.
A seguire:
Delerium - Funeral Party
Afterparty
Dark | Wave | Electro | Gothic | 80's | Post Punk | Industrial | Folk
Dj's
Emy
Whipping Boy
Alle ore 2:00 risotto alla zucca gratis per tutti!
Ingresso € 10.00
Evento inserito il 25/09/2013, visto 2587 volte (rate:3.06)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.