In Italia a Settembre le AU REVOIR SIMONE, il 26 al Velvet di Rimini e il 27 al Circolo degli Artisti di Roma.
Annie Hart, Erika Forster e Heather D'Angelo pubblicheranno il 23 Settembre il nuovo album 'Move in Spectrums'.
'Move in Spectrums' sarà pubblicato in Italia da Cooperative/Moshi Moshi/Self.
Le tre Au Revoir Simone sono una vera e propria istituzione della scena indipendente di Williamsburg (New York),
il loro synth casio pop, misterioso e lieve, ha ammaliato artisti del livello di David Lynch, Air e Johnny Mar.
Le Au Revoir Simone sono un trio synth casio pop nato nel 2003 a Williamsburg, Brooklyn, New York. Il gruppo è formato da Erika Forster, Annie Hart e Heather D'Angelo.
Con il loro amore per tastiere e drum machine vintage, le Au Revoir Simone sono divenute velocemente una delle realtà più interessanti della scena indipendente americana. Ad oggi hanno pubblicato tre album, e si preparano a pubblicare il quarto capitolo della loro decennale carriera.
Il 23 Settembre, pochi giorni prima del loro passaggio in Italia (attese il 26 Settembre a Rimini, e il 27 a Roma), la Cooperative / Moshi Moshi distribuirà il loro nuovo album 'Move in Spectrums'.
Il nuovo disco delle Au Revoir Simone è stato prodotto dal frontman dei Violens Jorge Elbrecht e ha visto le tre ragazze tornare al lavoro dopo 4 anni di pausa, periodo in cui si sono dedicate alla propria vita e progetti personali. Erika ha pubblicato un lavoro solista a nome Erika Spring, Heather ha ripreso il suo dottorato di ricerca alla Columbia University di NYC ed Annie a suonare con nuovi progetti. 'Move in Spectrums' è un grande ritorno e promette di essere l'album della piena maturità per le Au Revoir Simone, dopo il successo dei precedenti lavori, dei tour in giro per il mondo e il lavoro come compositrici di colonne sonore.
Il primo album di Annie, Erika e Heather 'Verses of Comfort, Assurance & Salvation' è stato pubblicato dalla Moshi Moshi records (label che negli anni ha scoperto Architecture in Helsinki e Hot Chip) nel 2005, il secondo 'The Bird Of Music' nel 2007 e il terzo 'Still Light, Still Night' nel 2009. Nel 2007 le Au Revoir Simone hanno preso parte ad un reading tour di David Lynch. Tra il 2009 e il 2010 hanno suonato in giro per il mondo come special guest degli Air, per cui hanno scritto e registrato le voci per un brano del disco 'La Voyage Dans la Lune'.
In Italia a Settembre le AU REVOIR SIMONE, il 26 al Velvet di Rimini e il 27 al Circolo degli Artisti di Roma. Annie Hart, Erika Forster e Heather D'Angelo pubblicheranno il 23 Settembre il nuovo album 'Move in Spectrums'. 'Move in Spectrums' sarà pubblicato in Italia da Cooperative/Moshi Moshi/Self. Le tre Au Revoir Simone sono una vera e propria istituzione della scena indipendente di Williamsburg (New York), il loro synth casio pop, misterioso e lieve, ha ammaliato artisti del livello di David Lynch, Air e Johnny Mar.
Streaming di 'Somebody Who'. Anticipazione di 'Move in Spectrums', nuovo album delle AU REVOIR SIMONE - http://www.youtube.com/watch?v=hXr0v13mx-U
Evento inserito il 25/07/2013, visto 1643 volte (rate:1.11)
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.