GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 24/07/2013

Concerto !!! (Chk chk chk)


UNICA DATA IN ITALIA A LUGLIO A MILANO

ingresso: 12 euro
Prevendite:
www.mailticket.it
www.vivaticket.it


I CHK CHK CHK sono la realtà punk-funk-dance più originale e interessante degli ultimi 10 anni. Guidati da Nic Offer, leccentrico sestetto arriva in Italia per ununica data per presentare lultimo album THR!!!ER uscito su etichetta WARP, oltre ai successi degli album precedenti Strange weather isnt it , Myth Takes e Louden Up Now che hanno fatto ballare migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo!

I !!! hanno pubblicato a fine aprile sempre per la prestigiosa etichetta WARP il nuovo album THR!!!ER. SI tratta del quinto lavoro del sestetto punk-funk-dance. In THR!!!ER la band si concentra in modo particolare sui testi e sulle strutture dei brani, riuscendo a dare vita ad un album compatto e coeso ma anche caratterizzato da singoli dance capaci di spiccare ed emergere. Lalbum è stato registrato con Jim Eno, batterista degli Spoon, ed è il risultato di un impegno e unattenzione estrema per ogni singolo dettaglio sonoro e compositivo.

I componenti dei !!! abitano ormai sulle opposte coste degli Usa, Nic Offer, tastierista e cantante, Daniel Gorman, e il nuovo bassista Rafael Cohen vivono a Brooklyn, il batterista Paul Quattrone risiede a Pittsburgh, e il polistrumentista Allan Wilson a Portland, Oregon, mentre Andreoni è rimasto a Sacramento e questo elemento ha influenzato fortemente la struttura del nuovo album. Se prima, quando tutti facevano base a NY, gli album erano il frutto di infinite e numerose sessions, per THR!!!ER la band è entrata in studio con unidea precisa e definita di come dovevano suonare i brani. Per la prima volta il lavoro è stato organizzato e preparato con estrema precisione.
Questa preparazione si riflette perfettamente in THR!!!ER che segna un importante passo avanti nel cammino di questa straordinaria e sempre originale band.

Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste al momento nessun gruppo avvicinabile ai !!! dal vivo.
Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.
Con tre album allattivo per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti allattenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.

Read More:
http://www.facebook.com/chkchkchk
www.chkchkchk.net/

Informazioni al Pubblico:
www.circolomagnolia.it
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com

http://www.dnaconcerti.com

Evento inserito il 13/06/2013, visto 1660 volte (rate:1.65)
Artisti in concerto:
Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it

Come Arrivare:
Il parco del Magnolia è a pochi chilometri da Milano, a Segrate, in direzione dell'Aeroporto di Linate, in un area verde di straordinaria bellezza facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e tramite l'autostrada arrivando da qualsiasi zona d'Italia.
Con i mezzi pubblici - Dalla Stazione Centrale andate alla fermata Duca d'Aosta (ovvero la piazza grande antistante l'ingresso principale della stazione) e prendete la linea 60 (direzione S.Babila/Europa) per 12 fermate. Scendete alla fermata S.M. del Suffragio (è una piazza).
Da piazza S.M. del Suffragio, prendete la linea 73 (direzione Aeroporto di Linate, ultima corsa ore 00:40) oppure la linea 73 barrata (direzione S.Felicino, ultima corsa ore 23:49). La linea 73 si ferma all'aeroporto, mentre la linea 73 barrata, dopo l'aeroporto, prosegue verso Peschiera Borromeo.
Se prendete la 73, una volta scesi all'aeroporto, potete prendere la navetta gratuita per l'idroscalo (linea 183, ultima corsa ore 20:25). Dite all'autista che volete scendere presso il Circolo Magnolia. Se la navetta non ci fosse più, potete tranquillamente arrivare a piedi dall'aeroporto. In cinque minuti ci siete. Se invece prendete la 73 barrata, potete scendere alla fermata appena dopo l'aeroporto.

Se venite dalla Stazione Centrale, invece di prendere due autobus (linea 60 + linea 73), potete prendere il pullman della Star Fly (che però costa 3 Euro, invece di 1 Euro) che dalla Stazione Centrale (Piazza Luigi di Savoia, dove ci sono le navette per tutti gli aeroporti) arriva direttamente all'aeroporto di Linate. Parte ogni mezz'ora dalle 5.40 alle 21:35. Fa anche una fermata intermedia alla Stazione di Lambrate.

Con l'auto - Prendete la tangenziale Est fino all'uscita "Linate", poi seguite le indicazioni per l'aeroporto di Linate, e vi troverete su un grosso viale (Viale Forlanini). Dopo circa 1 km, al bivio, prima di entrare nell'area dell'aeroporto svoltate a sinistra in direzione Novegro Idroscalo, poi alla prima rotonda girate a destra.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs