venerdi 15/03/2013
Decadence - Araki pt.2
Nobuyoshi Araki (R( Lß Araki Nobuyoshi) (Tokyo, 25 maggio 1940) è un fotografo giapponese noto principalmente per le sue opere di genere erotico e per i suoi reportage sull'industria del sesso giapponese.
Ha pubblicato più di 350 libri ed è considerato uno degli artisti più prolifici di sempre. Ha lavorato anche per riviste come Playboy, Déjà-Vu ed Erotic Housewives.
È stato più volte arrestato in Giappone, anche se non è mai finito in carcere, con l'accusa di oscenità; anche il direttore di un museo venne arrestato per aver esposto delle sue foto.
Questo è il secondo appuntamento di una serie dedicata a questo artista. Per l'occasione verranno stampate soltanto 100 copie numerate a mano in formato speciale del flyer senza censure, le quali verranno distribuite rispettivamente ai primi 100 invitati alla serata.
7 AREAS, 3 FLOORS, DJS & CONCERTS, DUNGEON & PLAY AREA, GOTH MODERN ART GALLERY, FETISH, BONDAGE AND FAKIRISM PERFORMANCES, SHOCKIN AND RARE VIDEOS, CD, BOOKS AND CLOTHING SHOPS, POETRY, ANSYNTH BAR.
CLUBBING EXTREME = DOORSELECTION
x DRESSCODE ENFORCED
x DRESSCODE TASSATIVO
Consigliamo abbigliamento: fantasy, gothic, fetish, perv, glam, latex, punk, bdsm, blackelegant, postpunk, newromantic, rubber, medical, dandy, bodyart, rockabilly, drag, trav, trans, bizzarre, burlesque, raver, bbw, animalia, peluche, militaria, cyberfreak, uniform, moulinrouge...
NO CASUAL STREET WEARS, NO REGULAR CLUB WEARS, NO SPORT WEARS!
Gli eventi hanno un tema d'abbigliamento consigliato o semplicemente in stile "Decadence", quindi vi è sempre selezione all'ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l'armonia e il divertimento del pubblico alternativo che frequenta le nostre serate ed evitare fenomeni di schernimento e voyerismo. Il pubblico stesso è protagonista dell'evento.
Sarà possibile usufruire di guardaroba e camerini.
NO PHOTOS! NO CAMERAS! ONLY ALLOWED PHOTOGRAPHERS!
Ingresso in lista 13 euro - Intero 15 euro
Ingresso con TESSERA V [7 euro valida fino il 31.12.13]
Evento inserito il 07/03/2013, visto 2492 volte |