GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 08/02/2013

Concerto 69 Eyes + Noize Pollution + Bloody Mary


Honky Tonky & Hellfire presentano:

THE 69 EYES LIVE @ HONKY TONKY!!!!

Altro appuntamento con la musica che conta per lHonky Tonky, quindi tenetevi liberi per venerdi 8 febbraio. Questa volta è il turno di una tra le band più importanti del panorama Gothic Rock mondiale: stiamo parlando dei THE 69 EYES!
La band finlandese, tra i maggiori esponenti dellHorror e Gothic Rock, farà tappa nel nostro paese per ben 3 date nel mese di Febbraio, nelle quali presenteranno il nuovo album dal titolo "X". Per loccasione i The 69 eyes saranno impegnati in un lungo tour europeo che li vedrà protagonisti nei migliori locali underground europei. Appuntamento quindi l8 Febbraio 2013 allHonky Tonky di Seregno per assistere alla seconda data italiana del loro tour.
In apertura, per scaldare a dovere l'atmosfera, suoneranno i Noize Pollution e i Bloody Mary.

Ingresso: 15 euro (+ diritti di prevendita) con tessera ACSI (costo 5€ con validità annuale)

Info su biglietti e prevendite sul nostro sito oppure direttamente dal link di ticketone:
http://www.ticketone.it/the-69-eyes-biglietti-seregno.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=843233%242594056&jumpIn=yTix&kuid&hideArtist=true&from=erdetaila


On stage:

- THE 69 EYES (Gothic Rock from Helsinki)
I 69 Eyes nascono negli anni 90 ad Helsinki, in Finlandia, e hanno da sempre avuto un seguito massiccio in patria e si possono considerare a tutti gli effetti come una delle band più longeve della scena underground finlandese. Lo scorso 28 Settembre è uscito il loro ultimo disco, la loro decima fatica in studio. X (che secondo la numerazione romana indica il numero 10) è proprio il titolo scelto per il nuovo album dei 69 Eyes che si propone come una sorta di celebrazione della ventennale carriera della band con un ritorno a sonorità più melodiche e malinconiche ma con quella formula vincente che caratterizza da sempre il sound del gruppo. X è stato registrato a Stoccolma con il team di produzione On The Verge e mixato da Stefan Boman (già al lavoro con Hellacopters e Bullet).
http://www.69eyes.com/
http://www.facebook.com/the69eyes?ref=ts&fref=ts

Opening:
- NOIZE POLLUTION
- BLOODY MARY

Evento inserito il 30/01/2013, visto 2113 volte
Artisti in concerto:
Noize Pollution
Bloody Mary
Honky Tonky
via comina 35/37
Seregno (MB)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.honkytonky.it
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs