GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 02/02/2013

Exenzia die deutsche rock tanzmaschine samstag nacht
Concerto Beata beatrix + Ottodix


Live ore 23,00

BEATA BEATRIX

OTTODIX

BEATA BEATRIX
Beata Beatrix nascono nel 2000 da un idea dell'attuale bassista,Crowley. Dopo vari cambi di formazione la line-up ufficiale è la seguente: Hatria(Voce e testi) Ricy(chitarre e programmazione) Crowley(Basso e Sampler) Il nome della band si rifà al famoso quadro dipinto da Dante Gabriele Rossetti(il Beata Beatrix ,appunto).
La band dopo avere abbandonato l'iniziale attitudine gothic rock, ha iniziato ad esplorare i territori del goth e del post punk di matrice britannica e sono tornati con una buona scorta di suoni electro e ebm.

OTTODIX
Pseudonimo del progetto di Alessandro Zannier, artista visivo e musicista, crocevia tra synth pop d'ispirazione wave elettronica e canzone d'autore. Dal vivo Ottodix (Alessandro Zannier - voce, Mauro Franceschini - percussioni, Rocco Prete - tastiere, Toni Massari - chitarre) è una band di 4 elementi che unisce arrangiamenti elettronici raffinati a potenza rock e teatralità. Ha collaborato con Garbo, Madaski (Africa Unite), DeltaV e Luca Urbani (Soerba).

aftershow djset
from 01,15

in the main room
DIE ROCK TANZ MASCHINE
rock.gothic.tanzmetal.NDH.electro.numetal.indie
in console
DADEX "Tanz Diktator"

in the black box
+ ATROCITY EXHIBITION SPECIAL NIGHT+
New Wave, PostPunk, batcave, 80's, Dark Wave, synth pop
in console
EGODROM

APERTURA ORE 22,30
INGRESSO GRATUITO
TESSERA ACSI E DOCUMENTO DI IDENTITA' OBBLIGATORI

Evento inserito il 30/01/2013, visto 2236 volte
Artisti in concerto:
Ottodix (it)
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.exenziaclub.it


come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.

da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.