Violent Playground Concerto Macelleria Mobile Di Mezzanotte
MILLENNIUM PROJECT & WARDANCE
presentano:
VIOLENT PLAYGROUND
il nuovo djset gothic-alternative
by EGODROM
Ogni venerdì sera da quest'anno appuntamenti a tema...
il secondo venerdì di ogni mese sarà dedicato alla musica
gothic in tutte le sue forme senza tralasciare un pizzico
di rock, electro e industrial come nello stile del nostro Egodrom
ore 23,30
live
MACELLERIA MOBILE DI MEZZANOTTE
I romani Macelleria Mobile di Mezzanotte sono una realtà molto particolare dello scenario post-industriale italiano.
Amanti degli stereotipi, delle atmosfere cinematografiche e delle colonne sonore tipiche dei film hard boiled degli anni 30, delle atmosfere torbide e seducenti dei jazz bar, hanno unito in un'identità mutante i riferimenti più noisy e classicamente industrial in uno spaccato morbido e deforme della dolce vita felliniana.
Omicidi, stupri e orrori, storie di cronaca come il "Mostro Di Firenze", la "Dalia Nera" fanno parte integrante della musica dei MMM, tanto da originare un piccolo teatro dai velluti pesanti e polverosi, in cui, di volta in volta, storie e incubi del passato riprendono vita.
ore 01,15
in the main room
VIOLENT PLAYGROUND
DarkWave,SynthPop,Ebm (old School),batcave, 80's, Rock, Indie.
in console
EGODROM
APERTURA ORE 22,30
INGRESSO GRATUITO
TESSERA ACSI E DOCUMENTO DI IDENTITA' OBBLIGATORI
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.exenziaclub.it
come raggiungere l’exenzia:
da prato est: direzione vaiano-vernio,tangenziale fino al sottopasso oltre la coop,girare a dx prima del sottopasso (concessionaria volvo),proseguire per 3 km in direzione vaiano-vernio,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la
prima rotonda,alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx,prima a dx e siete in via ettore sambo.
da prato ovest: direzione prato centro,dritto alla prima rotonda,girare a dx prima del sottopasso,girare subito a sx in direzione vaiano-vernio,proseguire per circa 3 km,superare il cavalcavia sulla ferrovia,oltrepassare la prima rotonda, alla seconda prendere la stradina sulla sx (via vella lungo la bardena),prima a sx prima a dx e siete in via ettore sambo
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.