Al Bano e Romina Power, le cotte per Duran Duran e Spandau Ballet, l'NBA di Magic Johnson e Larry Bird, Claudio Cecchetto e Jovanotti, Rocky e Rambo, le magie di Michel Platini e Diego Armando Maradona, Quelli della notte e Indietro tutta!, Mork e Mindy, la tv commerciale di Drive In e i topless di Colpo Grosso, Mazinga e Goldrake, Top Gun e 9 settimane e ½, gli esordi di R.E.M. e U2, i campioni Holly e Benji e Mila e Shiro, le Timberland ed il Moncler, Boy George e George Michael, paninari e dark, le trilogie di Indiana Jones e Ritorno al futuro, Ghostbusters e Goonies, Hulk Hogan e Mr T., il rock di Guns 'n' Roses e Motley Crue, Gerry Scotti a DeeJay Television e Paolo Bonolis a Bim Bum Bam, il re e la regina del pop Michael Jackson e Madonna, la nuova icona del mondo giovanile: il walkman! La vita spericolata di Vasco Rossi e di tutti quelli che sono usciti vivi dagli anni 80!
Sesta stagione per Retropolis, il principale evento di clubbing retro' italiano!
L'edizione anni 80 di Retropolis ha esordito baciata dalla neve cinque inverni or sono. La splendida splendente Donatella Rettore, i fratelli Righeira, le supermaggiorate Sabrina Salerno e Samantha Fox, l'incontentabile Loredana Bertè, il laser dei Rockets, la stravaganza di Doctor & The Medics, i cartoons dei Superobots/RockingHorse, la libidine coi fiocchi di Jerry Calà e i due bagni di folla per Cristina D'Avena accompagnata dai Gem Boy.
Secondo appuntamento della nuova stagione dedicato agli 80s! Ospite dal vivo Giovanna Coletti in arte Jo Squillo, che ripercorrerà le tappe principali della sua carriera, dagli esordi punk con la Kandeggina Gang ai successi pop.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.