GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 19/01/2013

Venice Vampire + Twins Of Evil


flyer front
ore 22.00

Inizia questo 2013 per iL VENICE VAPIRE-AFTERLIFE PARTIES, situazione musicale dedicata alla musica oscura a 360° dal dark all'alternativo, dall'elettronica al goth'n'roll !!!
Lo staff è coordinato dal suo fondatore Alex T, che nel corso della sua esperienza decennale nell'ambiente ha portato in Veneto le sfilate di moda alternativa come "Al Giodini" e "Feronia", ed è stato il co-ideatore,assieme ad Alex Del Duca (Sepolcro Zero), di appuntamenti annuali come MAKABRA, OBSCENE e sopratutto "LA NOTTE DELLE CANDELE", serata che ormai attrae ogni anno centinaia di persone da tutta italia. Questo staff, che porta avanti uno stile musicale iniziato da "Evilution" (resident Dj sarà DJ Noiz On, l'altro ideatore di "Evilution"), concretizzerà in Veneto una serata assolutamente oscura, ma musicalmente molto varia: non è "solo" dark, non è "solo" rock, non è "solo" cyber... sarà un pò di tutto questo, e anche di più. Una serata di musica oscura a 360°. Si alternerà una selezione musicale dei Djs di Evilution, Sepolcro Zero, Makabra, La notte delle Candele... dal dark più classico al rock più oscuro, dall'EBM old school al cyber più moderno.

Per questo appuntamento saremo ospitati dal MOONCLUB di Mirano(VE)

LIVE from 22.00
TWINS OF EVIL
Saliranno sul palco del "Moonclub" , i Devil's Rejects - Rob Zombie tribute e i Manson Élite - Marilyn Manson Tribute.
Questa serata vi permetterà di compensare nel caso non abbiate potuto assistere il 12 Dicembre all'unica data del Twins of Evil tour di Rob Zombie e Marilyn Manson in Italia!!!

Devil's Rejects - Rob Zombie tribute
https://www.facebook.com/DevilsRejectZombieTribute

Manson Élite - Marilyn Manson Tribute
https://www.facebook.com/MansonEliteMarilynMansonTribute

A SEGUIRE DA 00.30 DJSET
ALEX T (Rock, Alternative, Deviance) da Rammstein a Soad, dai Korn A Billy Idol, da Rob Zombie a Marylin Manson... un dj set che toccherà senza confini i generi del rock (e non solo) più oscuri
NOIZ-ON vs CYBERSPEEDY (Blood & Electro Arena)
Torna l'accoppiata di djs di musica elettronica che è tanto piaciuta sia alla notte delle candele, sia nelle loro sfide al "venice vampire": un dj set a 4 mani che farà sanguinare i piedi!

SPECIAL GUEST:
Whipping Boy (goth, wave & '80's )
Uno dei djs più rappresentativi della scena dark veneta, di casa al Moon Club e per la prima volta ospite del Venice Vampire!

ingresso € 6,00

Info line: +39 329 1915489 / +39 331 2350601 /
+39 331 2350600 / +39 3282840066 / +39 339 6860629

Comunicazione ed ingresso riservati ai soli soci ARCI

Evento inserito il 03/01/2013, visto 2377 volte (rate:1.28)
Moon club
Via Saragat 12/c
Mirano (VE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
a 300 metri dal capolinea autobus A.C.T.V.
a 5 minuti dalle autostrade

http://moonclub.wordpress.com
Infoline:
041-3099664
331-2350601
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.