E' un progetto musicale nato a Vicenza nel settembre 2009 e partorito dalle menti di Massimo Culpo (Max; chitarre e sintetizzatori) e Riccardo Pasquale (Pasqua; basso, voce e programmazione), che si pone lobiettivo di tradurre in musica ogni sensazione e sentimento attraverso un riadattamento contemporaneo del movimento new wave britannico
THE RIP (post punk electro)
Band di Padova, nata nel 2009, artefice di un sound con forti influenze alla New Order, dedita alla sperimentazione del suono in chiave post punk
A seguire e fino alle ore 04:00
Dark Wave
Electro
Gothic
Post Punk
Minimal
Industrial
Folk
New Beat
Cold Wave
DJ's
Emy feat. Karin S
Whipping Boy
La serata vedrà la partecipazione ed il supporto del team di GOTHIC NORTH ITALY, con un reportage fotografico curato da:
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.