GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 30/11/2012

Concerto Das Modell


h 22.00

Ingresso 7 euro consumazione inclusa dalle ore 21:30 .

Dopo 11 anni vissuti intensamente, 2 dischi e centinaia di concerti in tutta italia, i fata decidono di darsi una pausa. da qui nasce il progetto das modell. Roberto ferrari, Daniele Brandoli e Federico Montorsi (i 3/5 della band) hanno ancora voglia di suonare e sperimentare, così prende forma un nuovo progetto, tutto elettronico. Batterie campionate si fondono coi synth e con la voce, e in breve tempo escono 5 brani che danno vita al primo ep della band (Das modell s/t) prodotto da zeta factory (rezophonic).
La registrazione dellep viene bruscamente interrotta dal sisma che ha colpito lemilia nel maggio 2012. i das modell, avendo vissuto sulla propria pelle la tragedia, decidono di omaggiare la propria terra con il videoclip lesistenza, primo singolo estratto.


INFO
www.facebook.com/dasmodellband

MAIL TO



Evento inserito il 28/11/2012, ultimo aggiornamento del 29/11/2012, visto 1791 volte
Artisti in concerto:
Das Modell
CandyBar
via del Pratello, 96
Bologna
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.