ATTENZIONE: IMPORTANTE // CAPODANNO ANNULLATO.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato da Zona Roveri, sede prevista per la serata del 31/12/2012 - con concerti Kirlian Camera e aftwershow party:
"Il sottoscritto Cristiano Santini, presidente del circolo ARCI Zona Roveri, con la presente è a comunicare che abbiamo ricevuto una notifica da parte dell'ufficio attività produttive del Comune di Bologna che sospende con effetto immediato la licenza di somministrazione di alimenti e bevande concessa a suo tempo all'Associazione.
A seguito della ricezione il nostro ufficio ha immediatamente
attivato tutte le possibili verifiche.
L'associazione sta percorrendo tutte le strade per ricercare una soluzione del problema che sia la più rapida possibile.
Nonostante questo attualmente ci troviamo
costretti, nostro malgrado, ad annullare gli eventi previsti per i prossimi 60 giorni con l'impegno, la speranza e la forte volontà di poterli riprogrammare al più presto.
Certo della vostra disponibilità e comprensione, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti.
In Fede
Cristiano Santini"
Ci scusiamo per il disguido arrecato al pubblico, ma purtroppo tale decisione NON DIPENDE in nessuna maniera dall'Associazione Moonlight (Moonlight Festival / The Crypt), in quanto, la sospensione della licenza di somministrazione è legata solo ed esxcusivamente a Zona Roveri.
Faremo comunque di tutto per riprogrammare la serata intera in tempi brevi.
Pertanto, per coloro che avessero acquistato i biglietti per il concerto in prevendita, sono tenuti a chiedere rimborso biglietti a Zona Roveri - mail - www.zonaroveri.com
E siamo giunti a fine anno!
Per salutare il nuovo anno e dire addio al vecchio, Moonlight Festival è lieto di ospitare una band di calibro internazionale:
La band, presenterà con un CONCERTO ESLCUSIVO in ANTEPRIMA MONDIALE, il NUOVO ALBUM "BLACK SUMMER CHOIRS" (Out Of Line)
+ una selezione di BEST OF della band, tutta da ballare!
A seguire fino al mattino:
Ascolterete e ballerete il meglio della musica:
NEW WAVE, DARK WAVE, 80's, GOTHIC ROCK, PUNK77, POST PUNK, DEATH ROCK, COLD WAVE, SYNTHPOP fino ad arrivare sonorità più contemporanee come ELECTRO, ELECTROCLASH, EBM e INDUSTRIAL insieme a:
FOTOREPORT Ufficiale a cura di:
RAFFAELE TURCI e GIANCARLO DONATINI
VIDEO, FILMS a tema & VISUALS su maxischermo per tutta la notte a cura di:
MONALISA CYBERPUNK
EQUIPMENT ZR:
42.000 watt Line Array PA soundystem
Trattamento acustico custom
6 megascreens
Pro Lighting system
Ampia area parcheggio controllata
Bartenders professionisti
Guardaroba
Zona fumatori esterna coperta
Zona relax
INGRESSO:
con tessera ARCI o UISP
INTERO: 25 euro
PREVENDITA:25 euro + DUE FREE DRINKS
PACCHETTO DUE SERATE:
15 Dicembre (Terminal Gods + Horror Vacui) + Capodanno: 35 euro
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
COME ARRIVARE:
In Auto:
Uscita tangenziale n°10, direzione San Lazzaro. Alla rotonda girare a sinistra su via del Terrapieno e proseguire sempre dritto in Via dellIndustria fino alla terza rotonda. Girare a destra su via del Muratore, superare la rotonda e girare a destra nella seconda via.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.