ORION LIVE ROMA in collaborazione con Synth:Etica presenta:
HOCICO + KIRLIAN CAMERA
Una serata imperdibile giovedì 21 marzo allOrion Live di Roma:
Due tra i gruppi più amati ed importanti della scena mondiale goth/industrial insieme dal vivo per un evento unico!!
Lagguerrito duo messicano HOCICO composto da Erk e Racso torna a Roma per presentare i brani dal nuovo spettacolare album El Ultimo Minuto, ennesimo tassello di una carriera ventennale che li ha visti protagonisti nei più importanti festival del mondo. Ancora una volta, un sound potente e apocalittico, oscuro e ballabile, nella migliore tradizione darkelectro ed EBM/industrial!
Soltanto per la data di Roma, gli Hocico condivideranno lo stage subito dopo i leggendari KIRLIAN CAMERA, alfieri della scena da oltre trentanni grazie al genio musicale del mastermind Angelo Bergamini ed al fascino accattivante della vocalist Elena Alice Fossi, da oltre dieci anni nella line-up della band. Darkwave, elettronica, influenze pop e sperimentazioni industriali, questo il sound di un gruppo amato e stimato in tutto il mondo, pronto a regalarci le nuove perle dallimminente album Black Summer Choirs oltre ai grandi immortali classici del passato.
JAGER 90 (GER)
Gli Jager 90 sono un duo musicale, proveniente da Rostock e formato da Thoralf Dietrich e Vigo Stahlmann, con profonde radici nel sound dei primi anni 80 tedesco, carico dell'EBM e della musica dei DAF di cui Thoralf è stato anche cantante nella loro incarnazione come DAF.Partei. Quattro album pubblicati finora è grande attenzione da parte del pubblico specializzato, hanno reso gli Jaeger 90 un piccolo fenomeno di culto in patria e saranno loro ad aprire il set degli Hocico nelle tre date del tour italiano!
Aftershow set by:
Dj Armandino (resident)
Dj Oreste (resident)
Dj Chemnitz (Synth:Etica)
Dj Timekiller (Synth:Etica)
INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LORION LIVE CLUB E RITORNO
In Auto :
Facilmente raggiungibile grazie ai grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana "Anagnina", la stazione ferroviaria di Ciampino, Via Tuscolana Via Appia .
IN AUTO DAL NORD ITALIA: Al termine dellautostrada A1 (tratto Firenze Roma) prendere la direzione ROMA NORD G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino alluscita 21-22.
Seguire lindicazione CIAMPINO GREGNA S. ANDREA.
IN AUTO DAL SUD ITALIA: Al casello di ROMA SUD, al termine dellautostrada A1 tratto Napoli Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino alluscita 21-22. Seguire lindicazione CIAMPINO GREGNA S. ANDREA ( zona industriale )
Andata con bus: da Termini , metro a fino ad Anagnina, poi prendi il bus linea 551.
Oppure treno da termini per ciampino fermata prima del capolinea.
Ritorno con bus notturno: Devi arrivare da viale J.F. Kennedy a via Casignana o via dei sette metri ( trovi le indicazione su google maps ) dove c'e' la fermata del Bus NOTTURNO linea n1 (orari di passaggio 00,35 01.05 01.35 02.05 02.35 03.05 03. 35 04.05 04.35 ) il bus arriva fino ad Anagnina , li c'e' un'altro Bus linea n1 direzione BATTISTINI / SORIA ferma a Termini.
Orari di partenza da Anagnina
00.04 .00.21 00.38 00.55 01.11 01.27 01.43 01.57 02.11 02.25 02.56 03.27 03.58 04.29 .05.00
Ritorno con treno :
Da Ciampino Treno direzione termini prima corsa ore 6.00 circa
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.