The Crypt special Post Punk Party Concerto Seaside Postcards
a Industriale- esattamente dietro Trony)
Torna il secondo appuntamento con le serate THE CRYPT, serate a cura di Moonlight Festival per la seconda volta nel nuovo locale OLD JACK di Fano!
Dopo la prima fortunata serata del 9 Giugno, Moonlight Festival e Old Jack sono lieti di presentare la seconda serata The Crypt!
Per questo secondo appuntamento si comincia con un live d'eccezione!
ALL'INTERNO: LOCALE CLIMATIZZATO
IN PIU' DUE SPAZI ESTERNI
Dalle ore 22:
live: SEASIDE POSTCARDS
Strana creatura quella a nome Seaside Postcards.
Coniata in un ozioso e brumoso pomeriggio di inizio autunno, quando le foglie gialle e rosse pavimentano i vialetti d’ingresso delle case in collina e non c’è altro da fare che contemplarle dalla finestra e riconoscerne l' assoluta fedeltà ed aderenza al dettato della natura.
Questo sono i Seaside Postcards, null’altro che meticolosa osservazione e testimonianza di ciò che accade nelle vostre e nostre esistenze.
Nascono in maniera del tutto casuale. Autunno 2010, Massimiliano Cerri (ex Morvida, The Fanciful, Yes No Maybe) Michele Traglia (ex Atp, Verd) e Andrea Terenzi (ex Glance) mettono insieme le forze e danno vita alla loro personale interpretazione di un sound con connotati ben precisi e radicati spaziotemporalmente nell’algida Manchester di fine anni ’70.
Prova tangibile è il nuovo EP omonimo, autoprodotto, registrato e mixato nell’estate 2011 presso lo Studio Waves di Paolo Rossi, mammasantissima e catalizzatore della scena pesarese (magnificata anche in un recente articolo su Rumore) che vede protagonisti, tra gli altri, Soviet Soviet, Be Forest, Camillas, Brothers in Law, Altro.
Il presente è già storia, nel senso che archiviata la recente uscita discografica, i Seaside Postcards stanno suonando live e componendo nuovi pezzi (ci sarebbe già materiale per un altro EP, se non che ci rendiamo conto di essere piuttosto magnanimi ed eviteremo di abusare della vostra pazienza ) che vedranno la luce ad inizio 2012.
A seguire djset NEW WAVE, DARK WAVE, 80's, GOTHIC ROCK, COLD WAVE, SYNTHPOP fino ad arrivare sonorità più contemporanee come ELECTRO, ELECTROCLASH, EBM e INDUSTRIAL
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona Industriale- esattamente dietro Trony
L'OLD JACK è il nuovo locale di Fano dedicato alla musica, i suoi ambienti accoglienti e lo staff preparato e gentile ti accompagneranno in diverse esperienzei musicali che vanno dalla musica dal vivo al djset, a serate tematiche, un locale di qualità per musica di qualità!
Potrete trovare le migliori birre e i migliori cocktails della città!
Il locale si trova nei pressi del centro commerciale AUCHAN FANO, esattamente dietro il TRONY.
Dall'uscita del casello autodtradale FANO, prendere a destra ed imboccare la superstrada (direzione Urbino), uscire alla prima uscita FANO SUD, proseguire fino al primo incrocio e girare a sinistra, proseguite e troverete il centro commerciale Auchan alla vostra destra, oltrepassare, sempre dritto il centro commerciale, oltrepassare anche l'area di servizio OILONE, proseguire sempre dritti finchè alla vostra destra non troverete TRONY, girare a destra esattamente dietro l'edificio di Trony troverete Old Jack.
Ampio Parcheggio Gratuito.
Dalla stazione dei treni di FANO l' OLD JACK dista solo 10 minuti percorribili tranquillamente in taxi a prezzi modici.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.