Torna il quinto appuntamento con le serate THE CRYPT, serate a cura di Moonlight Festival.
Per questo quinto appuntamento al Dylan Dog si continua a ballare per tutta la notte, come nella migliore tradizione Moonlight Festival.
THE CRYPT: HORROR HOSPITAL
The Doctor will see you dead!
Il Dylan Dog si trasformerà in uno spettrale ospedale, dove potrete ballare fino all'alba sonorità più classiche dalla new wave, dark wave, gothic rock, 80's, fino ad arrivare sonorità più contemporanee, ma sempre di derivazione cupa, che comprendono anche ebm ed industrial.
Modamorte è il nuovo lavoro di Erika Polignino per la Mursia.
Dopo l’esordio con ‘Nero Fluorescente’ presentato alla prima edizione del Moonlight Festival nel 2009 e il grande successo ottenuto negli ambienti alternativi d’Italia, Erika ritorna con un romanzo gotico deliziosamente cupo, il quale vi condurrà nel mondo dell’amicizia e della moda funebre, dove la morte, abbigliata con setosi abiti e passamanerie, può diventare un mezzo per raggiungere l’Eternità.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Miramare di Rimini
Il DYLAN HORROR PUB e' il locale che ti trasporta direttamente nelle atmosfere piu' intense e coinvolgenti della musica alternativa e dei suoi luoghi e costumi.
Il pub si trova nel centro di MIRAMARE DI RIMINI, in via OLIVETi n° 68/a a 100 metri dalla spiaggia e ad un tiro di fucile dalla stazione dei treni e ricuce il suo spazio tra le vie cittadine grazie al suo arredamento esterno.
Dalla stazione dei treni di RIMINI MIRAMARE il Dylan Dog dista solo 50 metri, per cui in mezzo minuto a piedi sarete al locale!!!!
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.