GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 03/06/2012

Concerto Dirty Three


Dopo sei anni di silenzio musicale tornano i Dirty Three con un nuovo disco “Toward The Low Sun“, uscito il 27 febbraio su Bella Union.
Dirty Three sono la leggendaria band strumentale formata da Jim White, Mick Turner e Warren Ellis ognuno dei quali ha una vita artistica intensa e variegata che comprende collaborazioni con: Cat Power, Bonnie Prince Billy, Nina Nastasia, PJ Harvey per non dimenticare Nick Cave Bad Seeds e Grinderman.Cresciuti nella scena underground di Melbourne, dal 1993 i Dirty Three sono i maestri insuperabili di una formula strumentale suggestiva e coinvolgente che spazia tra folk, rock e musica da camera.Registrato a Melbourne, “Toward The Low Sun” è un omaggio all’Australia, ai suoi spazi sconfinati, ruvidi e autentici, metafisici, come i brani che si succedono nell’album.

Evento inserito il 17/05/2012, visto 1726 volte (rate:0.09)
Artisti in concerto:
Dirty Three
Piazza verdi

Bologna
Organizzazione evento:
Electric priest
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs