GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 17/03/2012
EVENTO ANNULLATO

Concerto Mad sin + Antares


flyer front
Comunicato dall'organizzazione:
Dear Mass,

here is the Official Statement:

because of bad health problems of one of the bandmembers - we need to cancel the Tour in Italy!

In behalf of the band, we are very sorry for all the promoters for the hard work - the fans who wanted join them to the show, Enrico for the Driving etc etc... !!
We will re-Shedule this tour - but later this year.
So all the Tickets, people bought in advance, should get their money back.


NICE GUYS ARE GAY BOOKING AGENCY & FIRST FLOOR present

PER LA PRIMA VOLTA IN CAMPANIA!!

MAD SIN
Psychobilly legend since 1987 su People Like You Records
www.myspace.com/madsin

+

ANTARES
Speed rock'n'rol from Appletown!!
http://www.myspace.com/antarespeedrock

+

DJ SET ROCKABILLY E PSYCHOBILLY

MAD SIN
I Mad Sin, gruppo Psychobilly della scena tedesca, nascono nel 1987 quando Köfte, un ragazzo che ha appena abbandonato la scuola, Stein, un chitarrista punk-rockabilly e Holly, un bassista che suona da sole quattro settimane, si incontrano e decidono di formare un gruppo.
La loro avventura inizia nei peggiori bar di Berlino e nei centri commerciali, dove, con un repertorio rock e blues, intrattengono i turisti.
Alla fine degli anni '80 riescono a produrre alcuni dischi, "Chills & Thrills In A Dram Of Mad Sin & Mistery" del 1988, “Distorted Dimension" del 1990 "Amphigory" del 1991, "Break The Rules" del 1992, "A Ticket Into The Underworld" del 1993…il tutto contornato da una fitta serie di show dal vivo che fanno la fortuna della band che arriverò ad esibirsi anche fuori patria.
È infatti in Olanda che vengono notati dalla etichetta indipendente Count Orlock con la quale realizzano nel 1996 il disco "God Save The Sin" che li proietta sulla cresta dell'onda del movimento psychobilly, mix esplosivo di rockabilly e punk-rock. Nel 1998, sulla scia di un successo crescente, la band firma con la Polydor e realizza il disco "Sweet And Innocent? ... Loud And Dirty!".
Dopo alcuni anni di attività separate i membri della band si riuniscono nel 2002 per dar vita all'album "Survival Of The Sickest", distribuito dalla label tedesca People Like You Records.
Da allora i Mad Sin proseguono una incessante attività live che li ha portati in tutto il mondo, gli anni passano, ma i Mad Sin non sembrano dare segni di cedimento.



INIZIO SERATA ORE 22:00


INIZIO CONCERTI ORE 23:00


TICKET: 12€




Evento inserito il 16/02/2012, ultimo aggiornamento del 13/03/2012, visto 2227 volte (rate:1.65)
Artisti in concerto:
Antares (it)
Speed Rock
First Floor Club
Via Romani, 11
Pomigliano d'Arco (NA)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.