New Wave - Synth Pop - 80's - Romantic - Electro - Indie Rock and more
ANDY (Fluon)
A grande richiesta ritorna in un un club veneto Andy, con il suo caleidoscopico dj set incentrato sulla new wave e sul synth pop degli Anni ‘80, con qualche puntatina anche verso certe chicche degli altri decenni a lui cari.
Andy Fumagalli, artista a tutto tondo, cultore preparato e ricercatore musicale mai sazio, pittore innnamorato di Andy Warhol e DJ influenzato da quel magico decennio in cui iniziò suonare nella natìa Monza, dopo la lunga esperienza nei Bluvertigo continua a vivere immerso nella musica e nell’arte, sperimentando, ricercando, mixando: sempre all’insegna di quello stile e di quella raffinatezza di toni che da sempre contraddistinguono il suo percorso artistico.
FLUON è il suo marchio di fabbrica.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
a 300 metri dal capolinea autobus A.C.T.V.
a 5 minuti dalle autostrade
(uscite consigliate: 'Spinea' dall'autostrada A4 - Passante di Mestre; 'Mirano-Dolo' dall'autostrada A57)
Web-site: http://moonclub.wordpress.com/
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.