New Wave - Dark – Post Punk - Synth Pop - 80's - New Romantic
Dopo la pausa di febbraio torna la one-night “dark & 80” del Grind House, da vivere come dentro a un film: un primo tempo all’insegna delle atmosfere tetre, oscure e opprimenti del gothic rock, del post punk e del death rock, seguito da un secondo tempo dove le casse del locale diffonderanno il migliore synth pop degli Anni ‘80, condito, come sempre, da una corroborante dose di new romantic e wave d’annata.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(Zona Portello) a 5 minuti dal casello di Padova Est
Necessita di tessera ARCI, che può essere fatta direttamente al locale
parcheggio nelle vie adiacenti
finita la serata i soci sono pregati di non sostare fuori del club per non arrecare disturbo al vicinato
Attenzione: la serata è ANNULLATA a causa di problemi burocratici. Ci scusiamo con tutti per il limitato preavviso, ma la cosa non dipende da noi. Grazie per la comprensione.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.