GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 11/12/2011
EVENTO ANNULLATO

Concerto Peter Hook and the light


flyer front
Dall'organizzazione:
ATTENZIONE ANNULLAMENTO CONCERTO!!

Vi annunciamo che il concerto di PETER HOOK AND THE LIGHT previsto per domenica 11 dicembre 2011 al Deposito Giordani di Pordenone, è stato annullato per il sopraggiungere di problemi tecnici che hanno costretto la band ad accorciare a malincuore il tour in Italia.

Coloro che hanno acquistato i biglietti saranno immediatamente rimborsati dal circuito di vendita a cui si sono rivolti.

Ci riserviamo di recuperare lo spettacolo in altra data, nel 2012.

Comprendendo il malcontento del pubblico ci scusiamo per il disagio.

Peter Hook & The Light sono pronti per tornare in tour in Italia dove eseguiranno dal vivo Closer, il secondo album seminale dei Joy Division.
E' dalla rivisitazione di Closer, album considerato un capolavoro assoluto, con le sue struggenti atmosfere austere e il contenuto di forte impatto emotivo, che prende avvio questo tour in cui The Light eseguiranno per intero l'album che costituisce un cult nella storia della musica non solo per i fans di Ian Curtis e band, ma anche per i numerosi gruppi emergenti che si ispirano al suono dei Joy Division.

La voce è quella del leggendario bassista Peter Hook, che in oltre un trentennio di carriera è sempre rimasto devoto al rock and roll suonado con band del calibro dei Joy Division, New Order, Revenge, Monaco. Ed ora con The Light Closer, Peter Hook ha portato in giro per l'Europa le sonorità del primo album di debutto dei Joy Division in un tour dedicato al 30° anniversario dalla morte di Ian Curtis. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, il tour è quindi proseuito anche nel 2011 con Closer, secondo album della band, ben più austero, più claustrofobico, più originale, più bello e allo stesso tempo più inquietante del precedente.

Pre e post concert : Dj Alless

Apertura porte ore 20:00 - Inizio concerto ore 21:00

Ingresso alla cassa= 25 euro
In prevendita = 20 euro + 3 euro diritti di prevendita (Circuito www.azalea.it - Plastik Pn / Ud ).


http://www.depositogiordani.it/eventi_01.php
http://www.facebook.com/event.php?eid=244052305644388&ref=nf




Evento inserito il 08/11/2011, ultimo aggiornamento del 08/12/2011, visto 1902 volte (rate:0.37)
Artisti in concerto:
Peter Hook and the light (uk)
Former Joy Division member
http://www.peterhook.co.uk
Deposito Giordani
Via Prasecco 13
Pordenone

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona Università

http://www.depositogiordani.it
Tel: 0434 208934
Concerto di Pordenone di Peter Hook CANCELLATO e rinviato al 2012
Bernard Albrecht Sum
[87.0.32.46]
08/12/2011, 14:49
Dal Facebook ufficiale di Peter Hook & The Light:

Unfortunately, due to technical difficulties, our gig this Sunday in Pordenone, Italy has had to be cancelled. This does not affect the gigs in Rome (Orion, Rome, Italy. (Peter Hook & The Light perform Closer)) and Bologna (Estragon, Bologna, Italy. (Peter Hook & The Light perform Closer)) which will still go ahead as planned. Our apologies for this, we will look to reschedule Pordenone for 2012. Please contact your point of purchase for ticketing/refund information. Thank you.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs