Inaugurazione stagione invernale
Serata non convenzionale
Entra nel "vivo" la programmazione della gothic night veneziana che, per l'appuntamento di Settembre, propone il live di una storica cult band italiana
Il ritorno della storica electro punk wave italiana che proporrà un "best of" di oltre 30 anni di attività
Opening show
Kill Your Boyfriend
experimental dark (Venezia)
La nuova band veneta, nata dalla sinergia creatasi tra alcuni veterani della scena italiana militanti in realtà acclamate come Wora Wora Washington e Kitsune, presenterà il magnifico demo di debutto, oscillante tra ombrose e rumorose divagazioni Velvet Underground / Jesus & Mary Chain / My Bloody Valentine...
A seguire fino alle 04:00
TANZ UND TRAUM
Gothic
Dark
New Wave
Electro
Industrial
PostPunk
Minimal
Dj's
Emy
Whipping Boy
Guest dj
LELE (Nebbia e Ombre)
Il ritorno in Veneto dello storico dj dell'area Milanese
INGRESSO E COMUNICAZIONE RISERVATI AI SOCI A.R.C.I.
Parcheggio gratuito con parcheggiatore
Evento inserito il 25/08/2011, visto 2857 volte (rate:1.73)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI STRADALI:
Dopo aver imboccato via della Pila (laterale di Via F.lli Bandiera), al primo stop andare diritti, e, al secondo stop, girare a sinistra.
Percorsi pochi metri, poco prima del passaggio al livello, girare nuovamente a sinistra imboccando la strada chiusa che costeggia la linea ferroviaria.
Il locale si trova all'interno di una corte a cui vi si accede tramite un grande cancello.
Parcheggio lungo la strada o sotto il cavalcaferrovia.
Il club si trova a meno di 5 minuti di macchina dall'autostrada A57 / tangenziale di Mestre. Raggiungibile dalla stazione FF.SS. di Mestre impiegando, a piedi, un tempo stimato di circa 10 minuti.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.