GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 27/01/2011

Concerto Combichrist + Mortiis


I Combichrist nascono nel 2003, dalla mente di Andy LaPlegua, nelle fredde terre della Norvegia, figli delle esperienze seminali di altre band dell'underground nordico, tra cui gli Icon of Coil di cui Andy è leader e fondatore. La fusione di elettronica e beat dance portano alla creazione dell'album di debutto, quel "The Joy of Gunz", che impone la band all'attenzione della scena elettro-dark internazionale. "Un viaggio tra inferno e acque in tempesta, fatto tramite gli occhi di un serial killer, in un miscuglio di sesso, violenza e tanto, tanto Jack Daniel's on the rock!" è una secca e precisa descrizione dell'evoluzione della band tramite i suoi due dischi successivi, "Everybody Hates You" e "What the F*&$ Is Wrong With You People?". Ma sarà "Today We Are All Demons", ad espandere il pubblico della band e a portarla all'attenzione del pubblico mainstream, facendoli entrare all'8vo posto nella Billboard Top Singles Chart e al quinto posto della Dance Chart, grazie al clamoroso successo di "Sent to Destroy".
Agosto 2010 vede finalmente l'arrivo del quinto album, "Making Monsters", frutto del lungo tour internazionale assieme ai Rammstein, che ha esposto la band a migliaia di nuovi fan che ne hanno scoperto il sound e indiscussa presenza scenica sul palco. Metal, Techno, Electro si fondono nel sound di questa band che è l'indiscussa regina del suo genere e che a Gennaio tornerà in Italia per presentare il suo nuovo lavoro, dopo l'apparizione dello scorso Luglio, proprio assieme ai Rammstein.

Evento inserito il 14/10/2010, ultimo aggiornamento del 16/12/2010, visto 2326 volte (rate:2.07)
Artisti in concerto:
Tunnel Club
Via Sammartini 30
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(accanto alla stazione centrale)
www.tunnel-milano.it
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.