Let’s Dance:
la serata sarà un party “danzante” a tutti gli effetti, i vari interventi
artistici sono studiati con un la tempistica adatta per amalgamarsi
in maniera ottimale con i dj Set…quindi una notte di grande musica dark e derivati ed un occasione unica per scoprire cosa bolle nel sottobosco Artistico/culturale della scena Goth veneta.
Programma:
PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE “SCHEGGE DI VETRO-PENSIERI INQUIETI”
DEL MUSICISTA-POETA N-IKONOCLAST http://www.myspace.com/xausa
N-IKONOCLAST è il cantante degli ENSOPH, band goth-industrial-metal, nata nel 1997, con la quale ha pubblicato quattro album e si è esibito in centinaia di concerti in Italia ma anche in Europa
Gli ENSOPH han condiviso il palco e/o collaborato con bands del calibro di
katatonia, das ich, wednesday 13, cinema strange, death stars, arcturus, kirlian camera, spiritual front, theatre of tragedy, trail of tears, 1349 (con frost dei satyricon), red harvest, gothminister, death ss, novembre, theatres des vampires, ephel duath, dope stars, vision divine, killing miranda, lacrimas frofundere, opera ix, mortuary drape, cripple bastards, centinex, handful of hate
N-IKONOCLAST è stato chitarra solista della black/thrash metal band DEATH DIES, con i quali ha inciso un album e un 7”.
Inoltre è stato ospite nei lavori di svariate band, tra cui i THEATRES DES VAMPIRES.
“schegge di vetro-pensieri inquieti”, edito da Equipeco, Carmine Mario Muliere editore (roma) e’ un viaggio in un mondo onirico, ma nel contempo dannatamente crudo e reale, in cui l’autore esplora, racconta, mette a nudo se stesso e il mondo che lo circonda. vi trascinera’ nel suo universo, nella sua maliconica disinlusione, nella sua dolce, violenta, sensuale, oscura dimensione
Trio veneto di Gothic Bellydance nato dalla fusione di stili quali la danza del ventre e la dark culture. Attraverso contaminazioni dalla Tribal-Fusionbellydance e la passione per le sonorità oscure, creano uno spettacolo unico e personalizzato con libertà di fantasia e stile! Utilizzano le Ali di Iside, Veli, Fan Veils e Ventagli mescolando musiche di Amon Tobin, Beats Antique, The Retrosic, Shiva in Exile & Solace (sonorità orinetali, elettronica e industrial).
Akasha, Selma e Kissylvie hanno un’approccio istintivo nelle coreografie ed accurato nella ricerca stilistica, vedono la danza come forma d’arte e di espressione nonchè emozione.
Diplomato in Industrial Design, è un grafico freelance e docente di Grafica Pubblicitaria della Scuola Internazionale di Comics.
Musicista eclettico, suona chitarra e batteria in varie band (Algol, Demise of God, YcosaHateRon, Trifixion).
Dipinge soggetti che definisce “oscuri e bizzarri”, già esposti in varie mostre anche all’estero.
Mente creativa non si preclude nessuna strada in ambito artistico, percorrendo un cammino di ricerca espressiva in continua evoluzione.
Valentina è membra di “Terepia, il teatro di figura”, un’associazione culturale, nata per la ricerca, l’organizzazione e la divulgazione di originali forme di rappresentazione mirate al recupero e al rinnovamento della cultura del teatro di figura… fatto di espressione, recitazione, musica, mimica, animazione di figure e di oggetti surreali e allusivi in una metamorfosi sognata, paradossale, provocatoria.
Pluriennale esperienza di teatro, rapporti e contatti con i più importanti centri di ricerca italiani ed europei.
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ang. via Fowst 1/3
Zona Arcella-PADOVA
Necessita di tessera ARCI, che può essere fatta direttamente al locale
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.