GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 06/03/2010

Concerto The chapman family


Lo slogan dei The Chapman Family è "siamo una band, non siamo un culto!". Originari della scena musicale dell'Inghilterra del nord-est, i The Chapman Family sono un fenomeno estraneo al grande calderone di Londra o Manchester, una variabile impazzita e inquietante che fanno dell'intensità e del caos il segno indelebile della loro musica, attirando paragoni importanti a modelli forse ambiziosi, come Joy Division e Sonic Youth. I loro due singoli, "Kids" e "Virgins", trasmettono apatia che si mescola ad una inusitata integrità sonora... "The Kids Are Not All Right, The Kids Are Not Ok", cantano ripetutamente, distorcendo e decomponendo gli stilemi del punk da cui la loro furia musicale si eleva. Cupi e rumorosi, ma dotati di una melodia sottile e penetrante, secondo NME la loro musica è realizzata "per cambiarvi la vita, se avete simili inclinazioni".

Nel 2009 hanno partecipato al Samsung NME Radar Tour insieme a La Roux e Heartbreak e per l'inizio del 2010 parteciperanno allo Shockwave NME Tour in occasione degli NME Awards di Febbraio. Con soli due singoli ufficiali all'attivo, la band si è trovata proiettata a suonare in tutti i principali festival d'Europa e Inghilterra, come Pukklepop e Reading. Il 2010 li vedrà finalmente pubblicare l'atteso album d'esordio!

http://www.eflive.it

Evento inserito il 04/02/2010, visto 2067 volte (rate:0.85)
Artisti in concerto:
The chapman family (uk)
http://www.myspace.com/thechapmanfamily
Urban Live Music Club
Via Manna 97
San Sisto (PG)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.