Moonlight Festival Party II - The Nightmare AFTER Christmas
completamente in atmosfera natalizia con:
"The Nightmare after Christmas"
PROGRAMMA della Serata:
ORE 21.00: proiezione del fim:
"THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS"
Nazione: Usa
Anno: 1993
Genere: Fantastico
Durata: 73'
Regia: Henry Selick
Produzione: Tim Burton
Realizzato con la vecchia tecnica della stop-motion aggiornata con quella moderna computerizzata, ideato e prodotto da T. Burton che s'è ispirato a un libro per bambini, scritto e disegnato quando lavorava per la Disney, e ne ha affidato la regia all'amico e socio H. Selick, è paradossalmente il più autobiografico e personale dei suoi film, spiritualmente apparentato ai mostri innocui di Beetlejuice e al triste eroe di Edward mani di forbice.
Grafica raffinata, originali effetti nel movimento come nell'atmosfera, suggestiva colonna musicale (Danny Elfman) cui non è estranea la lezione di Kurt Weill.
Nell'edizione italiana la voce di Jack è di Renato Zero.
SCANNERS è uno fra i progetti di Manu Magnini già all'attivo con bands come: Container 47, Versailles, Key-lectric.
Scanners sperimentano sonorità più moderne derivanti dal rock attuale al folk di matrice medioevale, in sintesi un folk moderno scandito da ritmi di tamburi, amalgamati tra loro da chitarre moderne.
L'evoluzione del neo folk!
Il progetto SHIO-Z nasce come naturale evoluzione musicale di Partrick Rizzi.
Shio-Z fonde le contemporanee sperimentazioni sonore, con i linguaggi new-wave di derivazione anni '80.
Le derivazioni musicali comprendono varie influenze tra le quali DavidBowie, Kraftwerk, Peter Shilling, Bauhaus, Fisherspooner, DepecheMode.
Filo conduttore del progetto Shio-Z è l'intenzione di creare nell'evento live, un coinvolgimento-sinestetico di stimoli percettivi attraverso l'integrazione di video-clip e una costante ritmica dance.
Il contenuto della narrazione di Shio-Z è un paradigma carico di introspezione e mutamenti spirituali, sia individuali sia antropologici, che viaggiano nel continuo paragone con i contemporanei Devices cybernetici dei media tecnologici, e con nuove forme di relazione sociale.
ORE 24.00 fino alle ore 4.00 DJSET
| new wave, dark, 80's, electro, electroclash, goth, horror!!! |
a cura di:
Durante la serata sul maxischermo videoclips musicali direttamente dagli anni 80!
All'interno del locale sarà presente gli stand di:
FANO MOONLIGHT FESTIVAL
+
ABSOLUTEBLACK" stand fumetti dark con"Il cimitero dei bambini addormentati", la rivista "Vampiri", la favola pagana "Bianca", la rivista "Concrete", con lo speciale num.3 storie nere, il nuovissimo horror "Pornofagia", l'altro noir/horror "Stella del mattino". www.absoluteblack.net
INGRESSO per film, concerti e djsets 5 EURO con Tessera ARCI
(in loco sarà disponibile rinnovare la tessera 2010)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) www.boomker.it
BOOMKER - Viale Piceno, 139 - 61032 - Fano (PU)
Da Nord e autostrade: Arrivare alla stazione di Fano, dalla stazione rimanete sulla strada statale 16 (via Pisacane) proseguite verso sud (direzione Marotta) dopo qualche minuto troverete BOOMKER sulla sinistra proprio dietro la concessionaria RENAULT
Da Sud: Strada Statale 16, arrivando a Fano, sorpassare il Ponte Metauro, all'altezza dello svincolo della idustria Re.Ma, proseguire per qualche minuto, troverete BOOMKER alla vostra destra, dietro la concessionaria RENAULT
Dal piazzale della stazione di Fano, servizio Taxi a prezzi modici.
Numero telefonico TAXI Piazzale stazione: 0721 803910
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.