GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 17/11/2009

Concerto Last resort


All’inizio c’erano i The Warriors, un gruppo che ha fatto sotantemente parte della scena Oì! Skinhead dei primi anni ’80, che insieme a The Business e The 4 Skins hanno segnato profondamente questa sottocultura. Mentre le altre due formazioni restano invariate, già dopo pochi anni di attività The Warriors si trovano a dover cambiare nome in seguito a una rissa, diventando The Last Resort. Altro nome stessa storia.

Dal 1988 The Last Resort sono uno dei punti fermi del movimento skinhead apolitico, la band non si è mai apertamente schierata, ma non c’è neanche bisogno di chiedersi da che parte stiano, con Roi Pearce alla voce, JJ Kaos (Anti Nowhere League) al basso, Beef alla chitarra e Jonesy alla batteria, The Last resort sfornano un album migliore dell’altro, dai primissimi Noisy Bollox ai più recenti King Of Jungle o Resurrected.

Una produzione di qualità, che al classico Oì! unisce l’energia e la grinta di quelli che hanno ancora tanto da dire.

Come The Last Resort.
http://www.hard-staff.com

Evento inserito il 08/10/2009, visto 1514 volte (rate:0.74)
Artisti in concerto:
Last resort
United Club
Corso Vigevano 33/u
Torino

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
tel. 011.23.59.816
www.unitedclub.astio.net
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.