GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 11/04/2009

Der Shattenzirkus
Concerto Metal Music Machine



Evento inserito il 06/04/2009, ultimo aggiornamento del 08/04/2009, visto 1900 volte
Artisti in concerto:
Exenzia Club
Via Ettore Sambo, 10
Prato
Antani Dj
[93.149.131.189]
13/04/2009, 00:19
Dead Star,anzichè scrivere su un forum senza pensare che magari finisce che ci rimettiamo noi organizzatori CHE NON SIAMO RESPONSABLI DI COSE EXTRA-MUSICALI e ci facciamo un culo come una campana,perchè non vieni al locale e parli coi titolari?
Non è una minaccia,per carità,solo che a scriverlo in questo modo è controproducente per tutti,sono il primo a volere che le cose girino nel verso giusto,per noi,per gli altri che lavorano,non ultimo per i clienti,per i titolari ecc....
Ti ringrazio e anzi,scusate se pure io posto per la prima volta per un argomento del genere!
Matteo
buttafuori exenzia........ODIOSI
anna conti
[151.49.35.94]
11/04/2009, 16:14
ciao...vi faccio un copia incolla di quello ke ho scritto su un altro forum per rendere nota la situazione in cui sta questo altrimenti meraviglioso locale (a tre passi da casa mia)...e affinchè i TITOLARI a cui HO SCRITTO PRIVATAMENTE due settimane fa si degnino di rispondermi e di prendere provvedimenti che vanno ANCHE a LORO VANTAGGIO
(scusate lo sfogo e i toni duri ma sono esasperata):
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mmmmmmmmmmmm.....è vero c'ero anche io e la serata è stata spettacolare!!!!!
poi il locale è splendido e l'atmosfera era davvero bella!!!
...però concordo sull'unico neo dell'exenzia a cui ha aceennato Nemesi Nera:
I BUTTAFUORI DELL' EXENZIA!
Ma che problemi hanno?
si comportano in modo odioso, ti urlano in faccia (vedi quello che sta sull'entrata) ti spingono se vogliono passare e ti minacciano (tipo quello pelato...simone mi pare si chiami)...a me sembra ke questa gente invece di fare servizio d'ordine faccia solamente dei casini nel locale....e molti miei amicie anche il mio ragazzo che ci hanno avuto a che fare la pensano così....
Ho anche scritto una mail alla gestione dell' Exenzia per far presente il problema e spiegando come si comportano i loro dipendenti e ke è un peccato ke le serate vengano rovinate perchè i buttafuori si comportano da s.tronzi...ma nessuno dell' Exenzia si è degnato di rispondermi
...E poi anche quando sono al bagno...ma è possibile ke i buttafuori vengano a prendere a pugni la porta e sbraitare dicendo di muovermi appena una è in bagno??? ....ma ke nn posso fare neanche la pipì!!!!!!!
Il mio ragazzo ha provato a dire queste cose al buttafuori pelato e questo pr tutta risposta l'ha spinto al muro e gli ha detto di starsene zitto sennò lo gonfiava!!!!

...Vabbè mi dispiace dover entrare nel forum ed esordire facendo polemiche ma è l'unico modo perchè i titolari mi ascoltino e risolvano i problemi di un locale ke altrimenti sarebbe bellissimo!!!
(io ci vado da quando è aperto)

...scuasate lo sfogo ma quando ce vo' ce vo'....
...spero che le critiche che ho fatto vengano prese nel modo giusto (cioè in modo costruttivo!)

Un bacio

Dead_Star_Girl
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.