Conseguentemente all’annullamento di alcuni show europei dei Depeche Mode per problemi di salute di Dave Gahan, i Ladytron, scelti come band support delle date in est Europa, sono costretti a cancellare il tour europeo.
Sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti comprati in prevendita rivolgendosi presso il punto vendita in cui si è acquistato il biglietto entro il 5 giugno.
La band inglese che ha dettato le regole del movimento electro-clash torna in Italia a maggio per due live imperdibili a Treviso e Torino. I Ladytron sono inoltre in procinto di pubblicare il terzo singolo Tomorrow (2 marzo), con relativo video, estratto dall’ultimo e acclamato album Velocifero (disponibile in Italia via Nettwerk Music Group/Self).
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
zona Lingotto stazione -Torino Sud
COME RAGGIUNGERE HIROSHIMA MON AMOUR:
IN MACCHINA
Arrivando da Nord:
Proseguendo sulla tangenziale in direzione sud, uscire in Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.
Arrivando da Sud:
Uscire dalla tangenziale a Moncalieri/Corso Unità d'Italia. Seguire indicazioni Lingotto Fiere, imboccare il sottopassaggio. All'uscita del sottopassaggio girare a sinistra in Corso Corsica, la seconda a sinistra è via Bossoli. All'83 trovate l'Hiroshima Mon Amour.
IN TRENO E AUTOBUS
1. Scendere alla stazione Lingotto (se arrivi da sud), proseguire a piedi per via Bossoli (uscendo te la trovi di fronte) per circa 200 mt. e sei arrivato.
2. Scendere a Porta Nuova (se arrivi da nord), prendi il bus 14 o 63 (indifferente), la fermata si trova in Corso Re Umberto angolo Corso Vittorio Emanuele II, e scendi alla fermata Pio VII. L'Hiroshima te lo trovi li a 20 mt.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.