la serata-evento che dal 1993 appassiona e diverte i fans dei Depeche Mode!
La ventisettesima edizione si terrà presso il Rolling Stone di Milano, il locale, completamente rinnovato, ospiterà l’abituale maratona musicale interamente dedicata al gruppo che ha fatto la storia della musica elettronica degli ultimi 28 anni !
Una notte per ritrovarsi con tutti coloro che condividono la medesima passione per il trio di Basildon e vogliono celebrare il genio di una band che ha saputo conquistare generazioni di fans grazie ad un sound sempre all’avanguardia,
oltre le mode e i decenni.
Un’occasione per scatenarsi sulle note del vastissimo repertorio dei Depeche Mode, dagli albori ad oggi, passando attraverso le hits ma non trascurando i brani meno conosciuti, il tutto accompagnato dai video e dai filmati della band trasmessi dai nuovi maxi-schermi LCD ad alta definizione del Rolling.
Un perfetto connubio tra musica ed immagini che contribuisce
a creare l’atmosfera unica di questo evento.
Come di consueto la serata si aprirà con un’esibizione dal vivo di bands caratterizzate da un sound elettronico che risente dell’influenza depechemodiana.
Questa edizione vedrà 2 bands sul palco:
OTTODIX
prodotto crocevia tra synth pop d'ispirazione elettronica'80 e musica d'autore in italiano, tra i riferimenti, su tutti, i Depeche Mode, ma anche Goldfrapp, Massive Attack, il trip hop storico, Bowie e per l'Italia, Garbo.
LUCA URBANI (ex Soerba),
Hellzapop e Meff LIVESET
"...Molti ricorderanno Luca Urbani per la militanza nei Soerba, dove non mancavano rime volutamente ironico-retoriche nè geniali riff di sintetizzatore.
Oggi Luca Urbani è questo ma non solo..."
"...il contesto è sempre quello dell’elettronica, ma dal techno-pop siamo passati a un ambiente più introspettivo e maturo, più raffinato anche, a tratti decadente..."
Al termine dei concerti avrà inizio il 27° Depeche Mode Party,
3 sale con generi musicali differenti per soddisfare il numeroso pubblico
che da sempre frequenta la serata : nelle sala principale i djs Cody e Nick Pink proporranno solo musica dei Depeche Mode,
nella seconda e terza sala musica
WAVE-80-DARK-ALTERNATIVE-INDIE-ELETTRO
In sala 1 inoltre ci sarà l’abituale estrazione premi e gadgets dedicati ai
Depeche Mode che si conclude con il lancio delle 100 T-Shirt targate DMparty !
DMT26
ai primi 200 ingressi verranno date in omaggio le spilline del Depeche Mode party, veri e propri oggetti da collezione da tenere anno dopo anno in ricordo della serata.
SALA 1 :
solo musica DEPECHE MODE !
by
DJ CODY e DJ MR.PINK
SALA 2 e 3 :
INDIE / WAVE / '80 / DARK
ALTERNATIVE / INDIE / ELETTRO
by LUCA URBANI ( SOERBA ) + Special Guests DJs
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
IN MACCHINA
Tangenziale EST - uscita Forlanini - dritto 2,3 km
passando per viale Corsica - e corso XXII Marzo, trovate il ROLLING STONE sulla sinistra.
P.le Loreto - viale Abruzzi sempre dritto fino a incrociare C.so XXII Marzo, girate a sinistra, il ROLLING STONE è sulla destra.
CON I MEZZI
Il Tram 27 e l'Autobus 45 o 73 fermano davanti al ROLLING STONE. http://www.rollingstone.it
Email:
Tel: 02733172
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.