GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 01/12/2007

Concerto Kiew + Aantiquark


KIEW
per la prima volta in Italia uno dei principali gruppi industrial europei , pubblicati dalla Out of Line (Combichrist , Hocico , Icon of coil ....)

ANTIQUARK
Electro da San Diego , California.Nuovo disco su Hungry Eye records (Phantom Limbs , Sixteens , Vanishing....

+ dj set ELECTRO/INDUSTRIAL ( Ex-Pornostar + Naotodate)

http://www.myspace.com/underpassproject


Evento inserito il 20/11/2007, visto 2636 volte (rate:4.71)
Artisti in concerto:
Kiew (de)
industrial
http://www.kiew.org
Aantiquark (usa)
california electro
http://www.antiquark.net
Next Emerson
via di bellagio, 25 firenze
Firenze

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.csaexemerson.it

COME ARRIVARE AL NEXT EMERSON
Sia dall’A1 che dall’A11 dovete seguire sempre per Firenze Centro. Dopo il casello ci saranno 4 km di autostrada ancora. Arrivati alla fine state sulla sinistra, non prendete il viadotto dell’Indiano sulla destra bensì proseguite dritto per viale Guidoni. Alla prima biforcazione girate a sinistra su viale XI Agosto (detto anche “il metano”). Andate sempre dritto per qualche chilometro fino ad arrivare in fondo, dopo il cavalcavia la strada si biforcherà, da una parte per Firenze Rifredi/Centro/Viali, dall’altra per Sesto Fiorentino. Seguite per Sesto Fiorentino. Vi troverete su via Sestese. Andate sempre dritti. Dopo il distributore Agip sulla vostra sinistra arriverete a una rotonda, andate a destra in via Giuliani (parallela di via sestese ma nel senso opposto), la prima sulla sinistra è via di bellagio, avanti 100 metri, sulla sinistra vedrete il Next Emerson. Si consiglia di parcheggiare in via Giuliani o in via Sestese.
Per chi viene dalla Fi-Pi-Li, prima della fine della superstrada prendere l’uscita per il viadotto dell’Indiano, arrivare in fondo, proseguire diritto per viale Guidoni, e poi come sopra.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.