RAN è l’unione di una voce di donna, di strega, di fata, con suoni sintetizzati, rumori violenti, rumori delicati. RAN è il ghiaccio del suono che viene sciolto lentamente da un rigagnolo caldo di flebile voce. RAN è allo stesso tempo potenza esasperata di voce arrabbiata che raggela un tiepido violino.
I RAN sono:
Romina Salvadori
Giorgio Ricci
Giampaolo Diacci
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
informazioni e mappa per raggiungere il locale su: www.ubiklab.it
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.