GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 29/06/2004

Festival internazionale di poesia
Concerto Blixa Bargeld


Nota
L'artista effettuerà una lettura di poesie e non un concerto vero e proprio.
http://www.pozzani.org/festival_della_poesia_Genova.htm

Evento inserito il 21/06/2004, visto 1932 volte
Artisti in concerto:
Blixa Bargeld
Palazzo ducale

Genova
Concordo con Babak (che saluto, io vecchio cliente del Buscavida)
Komatose
[192.106.52.2]
22/07/2004, 16:51
Blixa toglie il fiato. Crea e distrugge. Manipolazioni che partono melodiche e sprofondano nel rumorismo. Blixa non dimentica la sua origine rumorista ma la smorza leggermente alternandola a melodie vocali costruite su echi e riverberi il loop. Il caos non e' mai stato cosi' bello. L'ironia mai banale. Il gioco. Uno spettacolo assolutamente imperdibile. Ma qualcuno lo ha perso. Peccato per lui. Il genio non ha limite nelle sue mani, in questo caso nelle sue corde vocali.
Onevocalmanband.
blixa a genova
babak
[81.208.74.180]
30/06/2004, 16:25
ebbene blixa proprio a due passi da casa mia!!! quando è salito sul palco nessuno di noi sapeva cosa l'aspettava.... (lettura di poesie?), ma è bastato poco per capirlo.
blixa crea veri e propri universi usando solo le sue corde vocali e ci trascina con sè sballottandoci tra buchi neri e supernove, spingendoci sulle scie di meteore ad ascoltare il suono dei raggi gamma! blixa è Dio sceso sul palco a "mostrarci vocalmente" come si manipola il DNA per creare angeli o "ascoltare" la distanza dei pianeti! che sia il più grande lo ha dimostrato ancora una volta.
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.