GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 28/02/2025

The Moonlight Society
Concerto Løben


flyer front
Esattamente cinque anni fa, il 28 febbraio 2020, avevamo organizzato una serata del The Moonlight Society in una location speciale. Poi il mondo si è fermato, la location speciale ha chiuso definitivamente e quella notte non è mai avvenuta… fino ad ora.
Cinque anni dopo, nello stesso giorno, il destino si compie: finalmente portiamo sul palco LØBEN, artista sloveno dark, per una serata che segna l’inizio di una nuova era.
Il tutto nella suggestiva cornice del Drago Verde (via Foscolo), una location fresca, accogliente e perfetta per dare il via a un nuovo capitolo delle nostre notti oscure!!! 🦇

H.20.00 APERTURA
H.21.00 LIVE: LØBEN
H.22.00 DJSET: DOK / KRIS / ELENOIR
darkwave // new-wave // electro-dark...
ALL NIGHT LONG: ANGOLO ESOTERICO - ARCANE AWAKENINGS
lettura tarocchi e divinazione

FREE ENTRY - NO TESSERA

Finalmente si riparte con i concerti e le serate dark al completo. Non potete mancare all’inizio di questa nuova avventura!!!

https://www.facebook.com/events/460437270478365

Evento inserito il 30/01/2025, ultimo aggiornamento del 05/02/2025, visto 205 volte (rate:1.89)
Artisti in concerto:
Løben
LØBEN è un progetto di Rihard Lobenwein, nato nel 2019, che fonde i lati più oscuri del folk e dell’Americana con sonorità outlaw country. Intrecciando storie inquietanti di patti diabolici, anime perdute e paesaggi selvaggi, LØBEN porta un tocco grezzo e crudo al genere. Il progetto combina una voce profonda con un mix evocativo di strumentazione elettronica e acustica, radicato nelle tonalità cupe del primo rock e blues, arricchito da influenze metal e musica elettronica.
La prima canzone, Funeral of Our Love, è stata pubblicata nel 2019, seguita da una serie di singoli acclamati come Ghosts, Mala Suerte, Gravedigger e molti altri. Nel 2022 ha pubblicato un EP spin-off ispirato agli anni ‘80 intitolato Deathly Love Affair.
LØBEN si è esibito in Slovenia e all'estero, in paesi come Italia, Croazia e Austria. Essendo produttore e polistrumentista, Rihard suona e registra la maggior parte degli strumenti nei suoi brani, mentre durante le esibizioni dal vivo è accompagnato dal batterista Edoardo Musiu e dal bassista Christian Tenaglia, entrambi talentuosi polistrumentisti.
Insieme, creano un'esperienza dinamica e coinvolgente, trasportando il pubblico nell’universo cupo ed evocativo di LØBEN. Il progetto accompagna in un viaggio attraverso il lato più oscuro della natura umana, catturando il pubblico con una presenza scenica magnetica e paesaggi sonori inquietanti, senza compromessi.
Drago Verde
Via Ugo Foscolo, 3a
Trieste
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo events@goth.it.
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | contact
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.