Carpe Noctem Halloween Concerto Moon in Scorpio + Sun's Spectrum
L'evento Carpe Noctem che avrà luogo il 31 Ottobre 2024, nella giornata di Halloween, e si terrà all'interno della splendida cornice quale la Rocca di Novellara (RE) dedicherà a tutto quello che caratterizza quella ricorrenza festiva, a partire dal suo immaginario narrativo, misterico, suggestivo e non solo, una giornata in sua celebrazione attraverso rievocazioni, spettacoli e molti altri intrattenimenti a tema.
- Non mancherà la parte musicale che accompagnerà questo evento in un percorso contestuale ed è parte stessa della sua celebrazione votiva.
- Dalle ore 17.00 fino a Mezzanotte.
- Ore 20.00, Moon in Scorpio live (Synthwave, Dark Electro).
- Ore 21.00, Sun's Spectrum live (Dark Synth, Eectro Goth).
- Dalle 22.00, Donker & Velvet Dj set (Electro Wave, Dark Synth, Minimal Synth, EBM, Synth Wave, Dark Wave, Electro Goth, Dark Disco, Post Punk, Cold Wave).
Dj BlackPlanet (Casalmaggiore a 33 giri)
Dj Church (Casalmaggiore a 33 giri)
Moon in Scorpio:
"I Moon in Scorpio sono una band synth-wave romana in cui si fondono le profondità vocali di Agnese Carinci con le melodie elettroniche di Feel Prev.
Nati sotto la Luna Piena in Scorpione (il 26 aprile 2021) con canzoni di ispirazione darkwave, l'unione di sintetizzatori analogici a campionatori digitali è il loro marchio di fabbrica.
Finalmente il loro primo disco è pronto, The Great Divide, un disco che parla di separazioni, di sofferenze e di inquietudini, ma che riesce a dare un senso a tutto questo dolore tramite la musica."
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/2nm878heXhj5tDvKMGQPOX
INSTAGRAM https://www.instagram.com/mooninscorpio.band
Sun's Spectrum:
"I Sun's Spectrum sono un duo synthwave composto da Livio Caenazzo (chitarra, voce) e Daniele Iannacone (tastiere, programmazione) di Udine, Italia. I Sun's Spectrum fondono elementi darkwave intrisi di riverbero, industrial e techno di Detroit. Sintetizzatori distorti, melodie malinconiche e ritmi techno profondi iniettano una dose di oscurità nelle loro melodie accattivanti. Dopo aver pubblicato i singoli "It Was like Autumn", "Elevate" e "Just a Destiny", i Sun's Spectrum hanno pubblicato il loro primo EP di debutto di 6 tracce nel gennaio 2019, seguito dal singolo "Fade to Gray". Nel 2020 il duo ha preso parte all'album di remix del decimo anniversario dei She Past Away, "X". Sempre nel 2020 per Final Muzik esce il primo full lenght, "Don't Chase the Light" ricevuto con ottime recensioni su riviste e webzine come Ondarock, BlowUp e Rockerilla. Nello stesso anno inizia la collaborazione con Il nuovo album "The Silence After the Fall", pubblicato a novembre 2023, rappresenta il punto di partenza della collaborazione con l'etichetta tedesca Cold Transmission. L'album è stato incluso in diverse classifiche dei migliori album del 2023 da molte webzine e blog di settore."
LINKTREE https://linktr.ee/sunsspectrum
Federica Velvet Dj
"Dj proveniente dall'ambiente underground veneto, Federica Velvet animerà le danze con le sue raffinate e ricercate selezioni musicali dedicate alla scena contemporanea della dark wave e del post-punk più ragguardevoli." https://www.instagram.com/federica.velvet/
Dj Donker
"Nei suoi Dj set Donker ha sempre proposto le novità musicali più recenti e qualitativamente predominanti dell'Electro Goth, della Dark Electro Wave e del Synthwave, nel modo più accurato e attento possibile." https://www.instagram.com/andrea_donker/
Per maggiori informazioni contattare
Telefono: 0522.655459 - 331 3567073
Mail:
Sito Web: www.comune.novellara.re.it
Facebook: Comune di Novellara
Instagram: comune_novellara
Sito Web evento: www.carpenoctem-carpenoctem.it
Evento a cura di Vitaliano Biondi (di Arvales Fratres) con il patrocinio del Comune di Novellara.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.