GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 14/09/2024

Das Bunker Gothic Electro Night - New Season
Concerto Sad Madona + Hand of Juno


flyer front
Night Breeze Gothic Industrial Movement
presenta:

-
live on stage:
SAD MADONA (Fr)
Con una miscela personale di darkwave, witch house, shoegaze ed electro il progetto solista del parigino Rémi Lauvergne si è imposto come una delle realtà emergenti più interessanti degli ultimi anni. Dopo una serie di canzoni pubblicate nel biennio 2021-2022 nel proprio Bandcamp, nel 2023 il debutto, su vinile, di "Dramatic Dance" ha rappresentato, per la scena alternativa, un autentico capolavoro, in grado di coniugare alla perfezione l'estetica witch house americana con un gusto decadente e cold wave squisitamente europeo. Il sound di Sad Madona oscilla solitamente tra due estremi: quello electro, rappresentato da "Idole" e "Witch Coast", e quello noise/shoegaze, che trova in "New Flesh" e "Chloroform" due episodi di cupo decadentismo chitarristico. I due recenti singoli, "Rebellion" e "Sans Ou Avec Toi", confermano l'originalità e la qualità compositiva del newcomer transalpino. Prima volta in Italia e prima volta al Totem per Sad Madona: l'appuntamento, assolutamente imperdibile, è per sabato 14 settembre 2024.

HAND OF JUNO (It)
progetto industrial goth, il cui sound unisce brutalità e bellezza, due facce opposte della stessa medaglia. La loro musica prende forma da un mix di influenze multi genere: dalla musica elettronica alla techno, dall'industrial a breakdown caratteristici del deathcore, senza tralasciare melodie profonde e dall'animo gotico. Il loro debut-album uscirà nel novembre 2024 per la storica label berlinese Out Of Line. HOJ è formato da: Elisa Helly Montin (batteria) e Melissa Bruschi (voce), mentre la formazione dal vivo include Francesca Mancini alla chitarra e Marco Valerio al basso.


- after show party fino alle 05:00
Electro | Gothic | Industrial | EBM | NWD | New Beat | Minimal | Ritual | Retro 80 | Witch House
DJ's:
Emy
Whipping Boy
René
- Photo Report
- Apertura ore 22:00
- ingresso € 13,00
- con Tessera Night Breeze: € 12,00
La tessera Night Breeze è gratuita e non è obbligatoria, sottoscrivendola in serata permette da subito di usufruire della riduzione
- 18
Seguici sui nostri social -
Facebook
https://www.facebook.com/nightbreezepage/
Istagram
https://www.instagram.com/nightbreezemovement/
TikTok
https://www.tiktok.com/@nightbreezemovement
Telegram
nightbreezemovement

- info 339 4155624
-

https://www.facebook.com/events/1913186469123494/

Evento inserito il 07/08/2024, visto 517 volte (rate:5.18)
Artisti in concerto:
Sad Madona (fr)
Hand of Juno (it)
Totem
Via Vecchia Ferriera 135
Vicenza (VI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Vicenza Ovest
A fianco al centro orafo di vicenza / a 20 mt dal capolinea della linea autobus numero 1 in partenza dalla stazione fs di vicenza

http://www.totemclub.it
Organizzazione evento:
Night breeze
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.