GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 25/05/2024

Dark Party IV
Concerto LDV + A void dance


flyer front
SEPOLCRO ZERO E GODOWN RECORDS presentano:
LDV + A VOID DANCE live.

A seguire DARK PARTY by Sepolcro Zero con i DJ set di Alex Del Duca & DJ Corrado.

Info Utili
Ingresso 10 euro.
Riservato ai soci ACSI. Possibilità di tesseramento annuale in loco.
Tesserati Go Down Records 2024 sconto 50%

VAM Restaurant a cura de ilBruno
Chi prenota la cena, ottiene gratuitamente la tessera ACSI e potrà accedere alla festa dark in Spazio Scuderia a 5 euro, anziché 10 euro.
Prenotazione consigliata al 370 133 0552

19:00 apertura porte, con bar & cucina a cura de ilBruno
https://www.facebook.com/ilbrunofoodtruck
21:30 inizio concerti

Evento inserito il 19/05/2024, ultimo aggiornamento del 23/05/2024, visto 216 volte
Artisti in concerto:
LDV
LDV - La Dolce Vita
Il gruppo si è formato come La dolce vita nel 1980 a Udine, dove ha avuto una intensa attività con diverse esibizioni locali.
I componenti affondano le loro radici nell'avanguardia musicale, soprattutto inglese, della fine degli anni ’70 e dei primissimi anni '80 e si rifanno alla scena new wave/post-punk di quel periodo. Dopo un lungo periodo di inattività, il gruppo si è ricostituito nel 2012, rielaborando e ampliando il vecchio repertorio.
La band ha cambiato nome in 𝐿𝐷𝑉 in occasione dell’uscita dell’EP 𝟷𝟿𝟽𝟿 nel maggio del 2019. L'EP è stato ripubblicato dall'etichetta triestina Mold Records il 13 febbraio 2022 in formato digitale. Il gruppo ha all'attivo anche tre singoli: Sacrifice, too many voices e Brighter at night e sta attualmente lavorando all'album.
I componenti non si limitano a rifarsi a sonorità tipiche della scena post punk dei primi anni '80, ma provengono direttamente da quel mondo di cui rappresentano una testimonianza storica e musicale attiva a tutti gli effetti. Band caratterizzata da live dinamici ed energici.
A void dance
Una danza nel vuoto
Interessante allegoria metafisica con la quale quattro vecchi ragazzi, sotto il nome A VOID DANCE, si ripropongono nella scena musicale con questo nuovo progetto. L'ultimo in ordine di arrivo è il chitarrista Luca, membro fondatore della band melodic metal Nor-Disk.
Alla batteria il ritorno di Mauro (ex Ottodix, Captain Mantell, Garbo) già nella band dal 2001 al 2005 con il nome Avoidances. Al basso e alla voce Alessio e Michele, membri fondatori dal 1998 che, dopo il progetto elettronico Cradle of Love, l'esperienza N.E.P.H. e alcune collaborazioni, tornano con il fulcro della band originale per riproporre le sonorità degli esordi in un contesto nuovo e rielaborato.
Dance In A Void vuole essere il primo passo di un nuovo percorso esplorativo dove nulla è scontato e dove il bianco e nero si fonde col grigio e il blu.

https://avoiddance.bandcamp.com
https://facebook.com/violetreflection
Villa Albrizzi Marini
Via T. Rubelli, 8
San Zenone degli Ezzelini (TV)
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.