GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 27/04/2024

Concerto Karma Shock


Sabato 27 aprile serata Darkwave al Cabaret Voltaire 1916
con il live del duo "Karma Shock"

Karma Shock (Ita)
Il progetto Karma Shock nasce da un'idea di Piero Cocozza (voce, synth, programming) e Antonio Induddi (basso elettrico).
Fondendo sonorità synth pop, new wave, ebm e post punk i due hanno dato vita ad atmosfere dal forte sapore 80's dal carattere scuro e malinconico.
I loro pezzi esprimono un'esigenza, un bisogno viscerale di raccontare la realtà, di dare un senso al dolore, all'amore, alla vita e a quell'essere umano in costante bilico tra caduta e redenzione.
Il moniker Karma Shock richiama l'idea di una scossa del destino, uno "shock" di quel momento nel quale il ciclo causa-effetto si innesca mettendo in moto il meccanismo che regola l'universo.
Hanno condiviso il palco con band di primo piano della scena Darkwave italiana ed internazionale (Neon, Diaframma, Ash Code, SYGYZYX, Deus Ex Lumina, She Pleasure Herself, Saigon Blue Rain, European Ghost, Iamnoone, Instant Lake ).

Inizio concerto ore 22
Ingresso libero

Genere: Darkwave

Evento inserito il 10/04/2024, ultimo aggiornamento del 11/04/2024, visto 370 volte (rate:0.79)
Cabaret Voltaire 1916
Via Alessandro Volta, 35
Bari
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.