FREAKOUT CLUB, COVO CLUB e SWAMP BOOKING presentano:
- in concerto:
A PLACE TO BURY STRANGERS (USA - alt rock / shoegaze - Dedstrange)
+ MAQUINA (POR - krautrock - Saliva Dive)
- Prevendite disponibili on-line su Dice: https://link.dice.fm/R932d821f037
I fan di tutto il mondo lo sanno: Oliver Ackermann porta sempre sorprese con sè. Il cantante e chitarrista degli A Place To Bury Strangers da New York City ha deliziato e stupito il suo pubblico per quasi due decenni, combinando post-punk, noise-rock, shoegaze, psichedelia e musica d'avanguardia in modi sorprendenti e inaspettati.
Dal vivo, A Place To Bury Strangers è a dir poco sorprendente: un'esperienza sciamanica che immerge gli ascoltatori in un suono glorioso, vibrazioni trascendentali, esperimenti in tempo reale, scoperte brillanti. E proprio mentre molti dei suoi coetanei dell'underground di New York sembrano rallentare, la creatività di Ackermann sta accelerando.
Ha lanciato una sua etichetta: Dedstrange, dedicata a far avanzare il lavoro dei rinnegati del suono in tutto il mondo. Ha anche rinfrescato la formazione del gruppo, aggiungendo il bassista John Fedowitz e la batterista Sandra Fedowitz, e la band non è mai sembrata più attuale, o più coraggiosa, o più facilmente melodica. L'EP Hologram è la prima uscita della nuova formazione - e la prima su Dedstrange - e non è esagerato affermare che la reazione è stata fantastica. Pitchfork, Flood, AllMusic: si sono tutti schierati per definire Hologram un esempio del miglior lavoro di una band instancabile con una discografia profonda e un'inestinguibile spinta a creare musica stimolante e senza precedenti.
Gli A Place To Bury Strangers hanno pubblicato il loro attesissimo sesto album See Through You il 4 febbraio 2022 sulla loro neonata etichetta Dedstrange, ottenendo il plauso della critica e da allora sono stati in tournée incessantemente. Il 2024 porta l'uscita di "The Sevens": quattro 7" con brani inediti di "See Through You" pubblicati mensilmente a partire da febbraio con l'album n. 7 in uscita in autunno.
- ORARI
Apertura porte ore 21.00.
Chiusura ore 01.00.
I concerti finiranno entro le 00:15.
SE VIENI IN AUTO
In questo periodo (e per parecchio tempo) è possibile che in questa zona ci siano dei lavori che limitano la disponibilità di parcheggi in zona. Se in viale Zagabria non trovi parcheggio consigliamo di cercare nelle seguenti vie: Kharkov, della Campagna, Francoforte, Machiavelli.
- Ass. cult. HOVOC e INFO TESSERAMENTO
L'ingresso è riservato ai soci tesserati HOVOC 23/24.
La tessera ha validità per tutta la stagione 2023/2024 e ha un costo di 5€.
Info tesseramento e delega minorenni: http://covoclub.it/bo/tesseramento
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica) http://covoclub.it/bo/dove-siamo/
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.