Rebel Circle in collaborazione con The Abyss Booking and Promotion, Stile Libero, Undernoise Modena Crew e Time To Kill Records presentano:
Undertakers + First Brawl + Divulgator
Contributo band: 8 euro
A seguire dj set fino alla chiusura
UNDERTAKERS
Gli Undertakers sono una storica band Anarco - grindcore nata nel 1991 fra Roma e Napoli.
Durante la loro carriera hanno condiviso il palco con Napalm Death, Suffocation, Malevolent Creation, Vader, Cannibal Corpse, Vital Remains, Fuzztones, Sinister, Dog Eat Dog, Krabathor, Disgorge, Pandemia, Ryker's ed hanno alle spalle 3 tour europei, partecipazione a varie edizioni di Brutal Assault e Dynamo Open Air.
Il loro stile è lentamente cambiato da un classico death metal ad un incredibile mix di Grind, Brutal e Hardcore.
FIRST BRAWL
Formati nel 2014, i FIRST BRAWL sono un gruppo hardcore nato tra Modena e Bologna.
In questi due anni la band, che ha suonato in giro per l’Italia, ha registrato un promo primo lungometraggio intitolato “Full of nothing”, pubblicato dalla Indelirium Records.
Dopo il cambio di line-up FIRST BRAWL ricominciano a colpire di nuovo, con molti spettacoli ovunque e sempre con lo stesso stato d’animo nella vera musica hardcore Il suono della band è un mix di hardcore old & new school, ispirato da: Terror, Sick of It all, No Turning Back, Backfire!, Madball e To Kill.
DIVULGATOR
Sono band da Modena che definisce il loro stile come “𝐐𝐮𝐚𝐫𝐤𝐜𝐨𝐫𝐞”, che possiamo identificare come un Thrash metal mischiato al punk che lascia senza fiato gli ascoltatori.
Evento inserito il 27/02/2024, ultimo aggiornamento del 28/02/2024, visto 354 volte (rate:2.00)
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.