GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 28/10/2023

Concerto Lili refrain


flyer front
- 28 OTTOBRE 2023
Contributo Artista 10€
- Apertura porte h.18.30
- Info e prenotazioni:

LILI REFRAIN
Polistrumentista, compositrice e performer con base a Roma, Italia.
Il suo progetto solista nasce nel 2007. Utilizza chitarra elettrica, voce, percussioni e sintetizzatori, sovrapponendoli in tempo reale attraverso loop station. L'atmosfera che evoca copre ampi territori sonori combinando trame minimaliste, folk, psichedeliche, blues, metal, liriche, senza utilizzare alcun computer o tracce preregistrate. I suoi brani sono intrisi di energie rituali e le sue esibizioni dal vivo sono un'esperienza viscerale e catartica che guida l'ascoltatore attraverso un atto ipnotizzante e indimenticabile.
Dall'uscita del suo quinto album "MANA" (Subsound Records - 2022), Lili Refrain è approdata sui palchi dei più prestigiosi festival europei come Roadburn, Hellfest, Desertfest, Inferno, Motocultor e molti altri, rivelandosi come l'astro nascente della ritualità archetipica. Ad inizio 2023 un lungo tour di tre mesi l'ha vista impegnata in tutta Europa e UK assieme ai leggendari HEILUNG che se ne sono innamorati assistendo alle sue performance dal vivo e, subito dopo, ha seguito la storica band dei THE CULT come support act nel loro tour Europeo.
Opening: LORENZO STECCONI
Lorenzo Stecconi è un musicista, compositore e produttore italiano, nato e residente a Roma.
Attivo dal 2004, è conosciuto soprattutto per essere stato fondatore e chitarrista dei Lento, band metal sperimentale di Roma e per essere un ingegnere del suono, collaboratore e musicista di studio di lunga data per Zu. Nel 2004 ha fondato i Lento, pubblicando 7 album e suonando in più di 200 concerti in tutta Europa.
La sua carriera come produttore e soundman conta più di 60 album, pubblicati da etichette come Neurot, Ipecac, Denovali, House of Mythology, avendo il piacere di registrare e mixare band/artisti come Zu, Ufomammut, David Tibet, Amenra, Thighpaulsandra, Eugene Robinson, Cindytalk, Tony Buck e innumerevoli altri.
Collabora con gli Ufomammut dal 2008 come produttore e tecnico del suono in studio, registrando con loro 8 album.
Dal 2013 è tecnico del suono per Zu con il quale ha registrato 6 album e viaggiato per il mondo per più di 250 concerti.
Negli ultimi anni ha concentrato il suo tempo lavorando principalmente sulla composizione, realizzando il suo primo disco da solista e studiando composizione orchestrale per film e media.
Il suo primo album solista per chitarra, "Ambula ab intra", uscirà per Subsound records il 7 aprile 2023.

Contributo Artista 10€
- Inizio live h22.00
- Capienza limitata con ingresso fino esaurimento posti
- Prenotazioni cena e info:
whatsapp - 39 3289046516
email:


https://www.facebook.com/events/1051571216261415/

Evento inserito il 12/10/2023, visto 553 volte (rate:3.80)
Glitch
Via Stefano Colonna, 9
Roma
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.