GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 29/05/2023

Concerto Pharmakon + Kollaps


Dalle 21:00
Pharmakon, Kollaps Live al Legend Club, Milano

Pharmakon
https://pharmakon.bandcamp.com/

Margaret Chardiet è un'artista del suono interdisciplinare nata e residente a New York City. Come membro fondatore del collettivo Red Light District di Far Rockaway, NY, è stata una figura di spicco nella scena sperimentale underground dall'età di diciassette anni. Pharmakon come progetto, entità e processo esiste e si evolve in una vera forma proteiforme, sviluppandosi insieme e all'interno dell'esperienza personale e delle filosofie autodidattiche di Margaret. Il suo lavoro nel suo insieme è un autocontrollo forzato: una celebrazione della ferocia e della visceralità, l'abbandono di una società che non ha mai accettato nulla che non potesse anche sfruttare. Chardiet utilizza la sintesi elettronica come strumento per trasferire questo autopossesso fisiologicamente e intraspazialmente nei corpi del pubblico. Il timbro diventa temperamento, contagio sociale o bioritmo indomabile.

Kollaps
https://kollaps-noise.bandcamp.com/

Prevendite:
https://dice.fm/event/lba2p-pharmakon-29th-may-legend-club-milano-tickets

Evento inserito il 25/05/2023, ultimo aggiornamento del 31/05/2023, visto 388 volte
Legend Club
Via Elba 13
Pisa (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo Via Camillo Sbarbaro

Come raggiungerci:
Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all'altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.

Con in mezzi pubblici: Metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.