ANNULLAMENTO DELL'EVENTO DECADENCE 19 MAGGIO A CAUSA DELLA SITUAZIONE CHE STA COLPENDO L'EMILIA ROMAGNA E NUOVA DATA 1 GIUGNO
Bologna 19 Maggio 2023 - Con grande dispiacere, annunciando l'annullamento dell'evento Decadence a causa della situazione che sta vivendo la nostra regione, vogliamo anche comunicare che l'evento verrà rimandato a una nuova data: il 1° giugno.
La nostra è una community fatta di gente che viene da ogni parte d'Italia e, sebbene la situazione vada stabilizzandosi, c'è ancora difficoltà negli spostamenti (vengono segnalati probabili cancellazioni di treni e una probabile chiusura dell'autostrada questa notte) quindi il comitato organizzativo ha preso la difficile decisione di cancellare l'intero programma di Decadence. La sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti, degli artisti e dell’equipe sono la nostra massima priorità.
Ci scusiamo sinceramente con coloro che avevano già acquistato i biglietti e avevano programmato di partecipare a Decadence. Sappiamo quanto avete aspettato e vi ringraziamo per il vostro entusiasmo. Ci rendiamo conto degli sforzi che molti di voi hanno fatto per organizzarvi e partecipare a questa esperienza.
Al fine di offrire a tutti l'opportunità di godere pienamente di Decadence, siamo lieti di annunciare che l'evento verrà rimandato alla nuova data del 1° giugno.
Per coloro che hanno già acquistato i biglietti verranno rimborsati automaticamente dal sito boxerticket.it su carta di credito entro 10 giorni lavorativi. Se qualcuno avesse subito ulteriori disagi lo invitiamo a contattarci per altri accordi compensativi. Ci impegniamo a fornire una soluzione adeguata a ciascun partecipante.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto Decadence sin dall'inizio e che hanno dimostrato entusiasmo per l'evento. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione di fronte a queste circostanze impreviste.
Continueremo a monitorare attentamente le condizioni meteorologiche e a lavorare per assicurarci che l'evento rimandato del 1° giugno sia un successo. Aggiorneremo regolarmente il nostro sito web e i canali social ufficiali con le ultime notizie e sviluppi.
Grazie
Associazione Culturale Decadence
Evento inserito il 18/05/2023, ultimo aggiornamento del 19/05/2023, visto 466 volte