GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 14/05/2023

Concerto Blaine Reininger, Giorgio Valentino


Causa pioggia, il concerto si terrà a LOCOMOTIV CLUB Bologna, Via Serlio 25/2.
Apertura porte 18.00, inizio live 19.00
Ingresso gratuito
Tessera AICS obbligatoria.

Blaine L. Reininger, cofondatore della leggendaria band post-punk Tuxedomoon, è tornato in tour per promuovere il suo ultimo album "Ocean Planet", un insieme di 12 nuove canzoni pubblicato questa primavera e "Wounds and Blessings", un insieme di 28 nuove canzoni pubblicato lo scorso anno.
- Non perdetevelo da Tatanka!

- Dalle 19.00

BIO -
Questi spettacoli trovano Reininger in ottima forma, passando dalle tastiere alla chitarra per la maggior parte dei suoi classici, tra cui molti del suo fondamentale album del 1985 "Night Air" e una selezione della sua vasta discografia solista dal 1984 al 2023, compresi diversi standbys dei Tuxedomoon. (Sì, suona "No Tears"). Come sempre, il suo virtuoso violino è presente in canzoni come "Volo Vivace", in brani tratti da "Wounds and Blessings" e in una raccolta di nuovi estratti dal suo catalogo di musica per film, danza e teatro. La voce di Reininger è quella di sempre, e ha raggiunto una maturità di espressione e di fraseggio che gli è stata utile.
In questo tour è affiancato dal vecchio amico Georgio Valentino alla chitarra. Georgio è noto come artista solista e per il suo recente lavoro con i Crime and the City Solution.

In collaborazione con Locomotiv Club
- INGRESSO GRATUITO!
Info e prenotazioni: 3493464130
Come raggiungerci: si entra da via della Torretta o da Via Mondo.
| Tatanka è aperto tutti i giorni, dalle 16.00
| Sabato e domenica dalle 10.00 per il brunch!

Per info o per prenotare un tavolo:
> WhatsApp: 3493464130

Evento inserito il 03/05/2023, ultimo aggiornamento del 14/05/2023, visto 578 volte (rate:6.95)
Artisti in concerto:
Blaine Reininger, Giorgio Valentino
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio, 25/2
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.locomotivclub.it

Come raggiungere il Locomotiv Club:

Autostrada A14, proveniente da Firenze, Milano:
- uscire casello Casalecchio di Reno e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
Autostrada A14, proveniente da Ancona:
- uscire casello San Lazzaro di Savena e proseguire in tangenziale fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.
A13, proviente da Padova, immettersi in tangenziale, direzione San Lazzaro:
fino all’uscita 7, via Stalingrado, direzione Bologna Centro. Svoltare a Destra in via della Liberazione. Nuovamente a destra in via Bigari e infine a destra in via Sebastiano Serlio.

Da via Rizzoli, in prossimità delle due torri, Autobus numero 25 e 27, scendere in via Matteotti, cambiare autobus e prendere il numero 21 fermata Dopolavoro Ferroviario.

Dalla stazione prendere l’autobus numero 21 e scendere alla fermata Dopolavoro Feroviario.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.